LivePuglia_2021News 2021

LUCE MUSIC FESTIVAL APPRODI MUSICALI III EDIZIONE: BOLLANI, PSICOLOGI, FABI e RIMBAMBAND chiudono la rassegna.

Condividi

I PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE:

1 SETTEMBRE – BANCHINA SAN DOMENICO – MOLFETTA (BR)

STEFANO BOLLANI

2 SETTEMBRE – BANCHINA SAN DOMENICO – MOLFETTA (BR)

PSICOLOGI

3 SETTEMBRE  – BANCHINA SAN DOMENICO – MOLFETTA (BR)

NICCOLÒ FABI

6  SETTEMBRE – MASSERIA LAMA BALICE – BITONTO (BA)

RIMBAMBAND – RECUPERO DATA


Link alle prevendite: https://bit.ly/3vPAYXl


Dopo gli emozionanti live alla Masseria Lama Balice di Bitonto (BA) di  Colapesce Dimartino, Fulminacci nell’unica data pugliese del suo tour (aperta dal vincitore del Luce Contest Ragazzino), Ghemon e il grande ritorno di Francesco De Gregori, dopo aver accolto a Fasano la rocker italiana per eccellenza Gianna Nannini e ammirato le magie sonore al pianoforte di Ludovico Einaudi tra le  pietre a secco dello Jazzo Pantannel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Luce Music Festival prosegue il suo viaggio e arriva in Salento

Con l’inizio di settembre, la rassegna itinerante pugliese si sposta lì dove tutto ebbe inizio nel 2018: la Banchina San Domenico di Molfetta (BA). Fresco di successo con il suo programma su RaiTre “Via dei matti numero 0”, l’1 settembre Stefano Bollani porta a Luce Music Festival il suo nuovo show fra musica jazz e improvvisazione, come sempre con un tocco di ironia.

A Molfetta si esibiranno il giorno successivo, 2 settembre, anche gli Psicologi, giovanissimo duo rap nato sull’asse Roma-Milano e scovato da quella Bomba Dischi che ha portato al successo Calcutta.

Il 3 settembre è la volta una delle penne più raffinate della scuola cantautorale romana: Niccolò Fabi.

Infine, il 6 settembre si torna alla Masseria Lama Balice di Bitonto dove saranno le glorie locali della Rimbamband a calare il sipario sul festival, recuperando la data inizialmente prevista per il 19 luglio (i biglietti acquistati per la data del 19 luglio sono validi per la data del 6 settembre.

È possibile richiedere il rimborso entro il 28 agosto 2021 secondo le procedure riportate qui: www.ticketone.it/covid19 ).

Nato nel 2018 come festival itinerante in prossimità dei porti pugliesi, Luce Music Festival ridefinisce il concetto di approdo donandogli mutevoli significati e sfumature: perché in una terra levantina e vocata al mare come la Puglia, anche terra e pietra sanno rappresentare un porto sicuro.

Dopo l’edizione del 2020 realizzata giocoforza in casa nella città dove è stato ideato – Bitonto, in provincia di Bari – questa estate Luce Music Festival ha ritrovato la sua dimensione itinerante originaria  attraversando la Puglia da nord a sud.

La rassegna artistica, giunta quest’anno alla sua terza edizione è ideata e organizzata da Fanfara srl, Urem srl Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia, i Comuni di Bitonto, Fasano, Gravina in Puglia, Melpignano, Lecce, Molfetta e il Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Tutti gli eventi sono organizzati nel rispetto delle attuali normative in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, con posti a sedere distanziati e tutte le misure di sicurezza e prevenzione necessarie (igienizzanti, misurazione febbre).

Nel rispetto della nuova normativa, per accedere ai concerti è necessario essere muniti di Green Pass e non sarà possibile accettare altro tipo di certificazione.


Calendario

Venerdì 20 agosto

Piazza Libertini – Lecce CARL BRAVE

Sabato 21 agosto

Piazza Libertini – Lecce GHEMON

Mercoledì 1 settembre

Banchina San Domenico – Molfetta (BA) STEFANO BOLLANI

Giovedì 2 settembre

Banchina San Domenico – Molfetta (BA) PSICOLOGI

Venerdì 3 settembre

Banchina San Domenico – Molfetta (BA) NICCOLÒ FABI

Lunedì 6 settembre

Masseria Lama Balice, Bitonto (BA) RIMBAMBAND


Prevendite: www.ticketone.it
Sito ufficiale: www.lucemusicfestival.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lucemusicfestival

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!