News 2021

SEBASTIANO LILLO terrà il suo vinyl release party di “Loving Duende” @ Coopera di Putignano – 17 novembre 2023.

Condividi

Si terrà venerdì 17 novembre al Coopera di Putignano (BA) il vinyl release party di “Loving Duende”, l’esordio discografico sulla lunga distanza di Sebastiano Lillo, chitarrista, cantante e produttore classe 1985, sicuramente uno dei più talentuosi chitarristi che possiamo vantare oggi nel nostro Paese.

Accompagnato dal suo trio affiatato – Dado Penta al basso e Teo Carriero alla batteria e alle percussioni – Sebastiano Lillo ci farà viaggiare verso paesaggi sonori ampi, arricchiti da influenze musicali provenienti da tutto il mondo in un’atmosfera a dir poco cinematica.

Grande protagonista è la sua chitarra, fulcro indiscutibile, mentre il canto si fonde perfettamente con gli arrangiamenti, aggiungendo colore ed emozione.

Il titolo “Loving Duende” trae ispirazione dal saggio di Federico García Lorca “Il Gioco e la Teoria del Duende”, offrendo un’esperienza unica che mescola passione, introspezione e suoni mediterranei.

L’album d’esordio dell’artista di Monopoli è stato prodotto dalla prestigiosa label statunitense Vision & Vitality Entertainment in collaborazione con Trulletto Records, in streaming, digital download e in un prezioso vinile 12 pollici sia per il mercato europeo che per quello americano.

Il progetto risulta tra i vincitori del bando 2023 dedicato alle produzioni musicali del NUOVO IMAIE.

Inizio concerto ore 21:30, ingresso rigorosamente gratuito. Non mancate!

Ascolta “Loving Duende”, il nuovo album di Sebastiano Lillo https://open.spotify.com/intl-it/album/77Ubf5jJFgONLhBLkBfDdE?si=2seHOeTIRYakmZAsY8b7gw

● Guarda il videoclip della title track su You Tube, diretto da Marco Meledandri


INFO LOCATION

Coopera

Corso Giuseppe Garibaldi n. 42

70017, Putignano (BA)

cooperaputignano@gmail.com

388 9789658

Info evento https://fb.me/e/7BNkrkWaz

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!