
“Foro Boario” Ostuni (BR), 19 agosto 2020 – Max Gazzè ha portato il suo “#scendoinpalco Tour 2020” al “Foro Boario” di Ostuni per la prima edizione della rassegna “Ostuni Soundtrack Festival 2020”.

Ha aperto la serata, la brava cantautrice e compositrice di Corato Mara Musci che ha presentato i suoi 2 inediti “chissenefrega” e “giorno della festa” pubblicati sui digital streaming. Una esibizione che ha dimostrato la maturità di questa artista pronta per le grandi occasioni live, mostrandosi sicura e padrona del palco con intensità e sensibilità interpretativa.
Dopo l’openact di Mara entra di scena MAX con una scaletta fata dal mix di successi dei primi album sino ad arrivare ai brani più recenti, un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.

Ha volutamente essere accompagnato dalla sua band storica, senza ridurre né i musicisti, né la crew tecnica e di produzione; tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.
FILOMENA GIORGINO
BAND:
Clemente Ferrari (piano, sintetizzatori)
Cristiano Micalizzi (batteria, percussioni e gong)
Max Dedo (trombone, flicorno chitarra acustica)
Davide Aru (chitarre)
SETLIST:
- “Mille volte ancora”
- “Vento d’estate”
- “I tuoi maledettissimi impegni”
- “Gli anni senza un Dio”
- “Quel che fa paura”
- “Il solito sesso”
- “Teresa”
- “Raduni ovali”
- “La cosa più importante”
- “Il timido ubriaco”
- “L’uomo più furbo”
- “Non era previsto”
- “Mentre dormi”
- “Cara Valentina”
- “La favola di Adamo ed Eva”
- “Il progetto dell’anima”
- “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”
- “L’amore non esiste”
- “Ti sembra normale”
- “Sotto casa”
- “Posso”
- “La vita com’è”
Photoset by FILOMENA GIORGINO
Credits: si ringrazia Bass Culture srl per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione del servizio.