LivePuglia_2020News_2020

[Live Music] I live di DENTE e GIO’ EVAN al “Luce Music Festival” @ Bitonto 8,10 agosto 2020

Condividi

Bitonto 8, 10 agosto 2020 – Siamo stati al “Luce Music Festival 2020” svoltosi quest’anno a Bitonto presso la “Masseria Lama Balice” per i due live di Giò Evan e Dente.

Quello di Giò Evan, 8 agosto, uno spettacolo in acustico con la partecipazione di Giacomo Oro e Alfredo Gentili alle corde, che lo definito “Albero ma estro” tour 2020:contenuto ma incontenibile acustico ma elettrizzante colturale più che culturale” !


Il 10 agosto, invece è toccato a Dente che con il suo ultimo tour, ha presentato i brani del suo ultimo lbum omonimo e le canzoni del suo vasto repertorio verranno riarrangiati in chiave acustica, in attesa di poter tornare all’idea originaria di tour con la band al completo. Sarà un concerto intimo e raccolto, in cui sarà messa in luce la parte più essenziale dei brani del cantautore.

Dente è stato accompagnato da Simone Chiarolini, chitarrista e tastierista della sua band, che si è alternato con lui alla chitarra e al pianoforte.


Photoset by: Daniele Di Nunno


Credits: si ringrazia GDG Press per la gentilissima disponibilità al servizio e Luce Music Festival per l’ospitalità e la perfetta organizzazione dell’evento

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!