inediti_2020News_2020VideoClip_2020

[Nuovo Singolo&Video] “SIENTI STA PICCINNA”, il primo singolo di EMILIA, 9 anni, figlia di DON RICO dei SUD SOUND SYSTEM

Condividi

È uscito il 14 agosto su Youtube “Sienti sta piccinna, il primo singolo di Emilia, 9 anni, figlia di Don Rico dei Sud Sound System, che esordisce ufficialmente con un brano reggae fresco e orecchiabile, in tipico stile salentino, prodotto dalla Salento Sound System srl, con musica di Terron Fabio, mix di Luca Tarantino e master presso il Mancq Studio.

Il pezzo parla dell’approccio alla musica e di quanto a lei piaccia e sia importante nella vita. “Amu la musica de ogne furma, la musica forma, la musica insegna, la musica segna“: così Emilia si esprime facendo capire quanto già da piccolini si può essere influenzati dalle buone vibrazioni e crescere così in modo positivo.

Il singolo sarà disponibile su tutti i digital store da sabato 22 agosto, mentre il videoclip, per la regia di Giorgo Cabe, ha raggiunto le 20mila visualizzazioni in due giorni.

Bambina prodigio? Si! Figlia d’arte? Pure! Emilia già a cinque anni cantava nelle dancehall  la sua “In prima andrò alle elementari, tante cose imparerò” e a sette si esibiva di fronte ad una platea di 15000 persone dando dimostrazione delle sue doti e facendo impazzire praticamente tutti.


INSTAGRAM

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!