News 2021

TOMMASO PARADISO inonda con la sua sensibilità il “Pala Florio” di BARI.

Condividi

“Pala Florio” BARI, 23 novembre 2023 –Tommy 2023“ il nuovo tour di Tommaso Paradiso, che ritorna a Bari, dopo il concerto dell’anno scorso, ad aprile nel Teatro Team.

Anche stavolta i numeri danno ragione a Vivo Concerti, che registra subito il sold out per la data pugliese, dopo poche settimana dall’annuncio.

La band entra sul palco dal pit aspettando la sua entrata, trionfale ed acclamata, in una marea di fans ansiosi di vederlo all’opera ed iniziare a cantare con lui “sensazione stupenda

Occhiali da sole, che toglie e mette tra i diversi brani esibiti; con un tuffo nel passato con brani che legano Paradiso al periodo dei The Giornalisti.

SI passa alla malinconica “La fine dell’estate”, “Viaggio intorno al sole“, “Il tuo maglione mio”, “Zero stare sereno” arrivando al singolo “New York“, “scritta per due persone che oggi sono qui” dandogli un nome casuale cercandolo tra i tantissimi presenti: Simone e Cristina“che si vogliono bene” anche se non stanno più insieme, come precisa.

Una carrellata di brani, famosi e del nuovo album “Sensazione stupenda” che coinvolgono emotivamente la platea che canta e balla con lui per tutto il live.

Gli spalti esplodono con le famose hit “Non avere paura“, “Riccione“ sino al bis che riserva i pezzi da 90; “Felicità Puttana“ e “Completamente” dove nel Palasport rimbombano i cori , alzando i decibel sino al sopportabile.

Tommaso Paradiso è un artista senza filtri, genuino e sensibile, che dietro la sua lunga barba e gli immancabili Rayban wayfare, nasconde un uomo a volte timido, sensibile ed ed emotivo.

Non sono mancati i ringraziamenti familiari alla sua band e i fuori programma di invito sul palco di un ragazzo (Giuseppe) ed una ragazza, per far toccare con mano la sensazione che si prova a stare su un palco così, davanti a migliaia di persone.

Sul palco Tommaso è accompagnato da Gianmarco Dottori: chitarra e pianoforte, Nicola Pomponi: chitarra, Silvia Ottanà: basso elettrico, Daniel Fasano: batteria, Angelo Trabace: pianoforte e tastiere, Marco Scipione: sax e percussioni e ai cori Frances Alina Ascione e Roberta Montanari.

ALESSANDRO LONOCE


Scaletta:


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia WORDSFORYOU per la cortese disponibilità e VIVO CONCERTI per la perfetta organizzazione dell’evento.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!