LiveNews_2019LivePuglia_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] Dai Queen a Dalla, ALBERTO URSO infiamma il Teatro Team con un live impeccabile !

Condividi

“Teatro Team” Bari, 22 ottobre – Da Amici ai Teatri italiani nel giro di pochi mesi. Questo il grande salto che il valido e tenace Alberto Urso visto questa sera ha meritatamente fatto nel giro di pochi mesi.

Una voce imponente con acuti che solo un tenore di qualità riesce a fare, in una scaletta variegata e per tutti i gusti, accontentando così le diverse fasce di età presenti in gran numero all’appuntamento pugliese, dal ragazzo siciliano dagli occhi verdi.

Foto: AlessandroLonoce©2019

Si è capito subito essere un amante dei Queen e di David Bowie, scegliendo brani intramontabili, che con la sua voce ha sbalordito persino gli scettici, forse andati per curiosità ad ascoltarlo. Ha conquistato tutti !!

Non sono mancati i classici come “Caruso” di Lucio Dalla e “Nessun Dorma” della Turandot, che hanno ancora una volta affermato la validità della sua voce.

Impeccabile l’innesto nella sua band di riferimento composta da basso, tastiere, chitarra elettrica ed acustica, batteria e piano, di una mini orchestra di archi che hanno impreziosito un live ricco di emozioni e piacevoli sorprese.

Foto: AlessandroLonoce©2019

Un ragazzo, ad ora “incontaminato“, travolto dal grande successo di questi mesi, con un rapporto di estrema confidenza con il suo pubblico, scegliendo persino di scendere 2 volte tra i suoi beniamini con non pochi problemi per la security del teatro.

Umiltà da vendere e talento indiscutibile, portereanno Alberto Urso a traguardi otre confine, già visti in suoi coetanei già rodati da anni !!

Continua così Alberto, la strada è lunga ma hai preso quella giusta !!

LUZ ARROYAVE ZAPATA

Photoset by: ALESSANDRO LONOCE

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di VURRO CONCERTI srl (Mariagreca Colamartino) per la disponibilità al servizio e FRIENDS&PARTNER per la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close