
Ginosa Marina (TA), 9 agosto – Gli Après La Classe, saliti sul palco intorno alle 22.30, hanno presentato i migliori brano del loro ultimo album “Circo Manicomio” ed il loro ultimo brano “Nada Contigo” composto in feat con Alborosie, la cui coinvolgente esecuzione ha subito scaldato gli spettatori che hanno iniziato a ballare e seguirli per tutto il loro show.

Brani scritti in quattro lingue differenti: spagnolo, italiano, francese e salentino come: Pueblo, La gelosia, Alma Latina, sono stati inframezzati da “vecchie glorie” della band come Lu sule, lu mare, lu jentu; direttamente dal primo disco del gruppo datato 2002, o Mammalitaliani, dall’omonimo album, scritto e coprodotto da Caparezza.

Ormai veterani di palchi più importanti, i componenti della band mantengono la loro padronanza della scena destreggiandosi sul palco con disinvoltura e comunicatività, forti dell’esperienza di una carriera ormai ventennale ricevendo dal pubblico presente grande calore e coinvolgimento cantando, ballando senza sosta.
Una serata trascinata dalla pura energia degli Après La Classe e dal loro pubblico, il cui entusiasmo si è rivelato perfettamente in linea con quello mostrato dalla band salentina.
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
[masterslider id=”332″]Si ringrazia l’Ufficio Stampa del CARSICA FESTIVAL per la disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.