Contest&ConcorsiLive News

[News] Lorena Pizzoleo (in arte LoVAin), unica pugliese tra i sedici finalisti del Multicultura 2017, Festival della Canzone Popolare e d’Autore: VOTIAMO UNA PUGLIESE !!

Condividi

VOTA E SCEGLI DUE DEGLI OTTO VINCITORI
DELLA XXVIII EDIZIONE DI MUSICULTURA

 

La pugliese Lorena Pizzoleo, in arte LoVAin, prodotta e distribuita dall’etichetta “La Stanza Nascosta Records”, è ufficialmente tra i sedici artisti finalisti di Musicultura 2017, il Festival della Canzone Popolare e d’Autore che, con la partnership di Radio 1 Rai costituisce da 28 anni una vetrina importante a livello nazionale per i nuovi talenti, favorendo, con un occhio attento alla qualità, il ricambio artistico-generazionale della canzone italiana.

Vota la pugliese Lorena Pizzoleo (in arte LoVAin) qui:   

 

Le votazioni sono aperte dalle ore 16:00 di sabato 22 aprile alle ore 16:00 di giovedì 18 maggio 2017.

 

Aspettiamo il tuo voto. Noi pugliesi tifiamo per Lovain !!! 

 

Sedici artisti per altrettante canzoni in gara. I due più votati entrano di diritto nella rosa degli otto vincitori che si esibiranno sul palco dell’Arena Sferisterio di Macerata nelle serate conclusive della XXVIII Edizione di Musicultura il 22, 23 e 24 Giugno 2017.

Gli altri sei vincitori saranno così indicati: uno da Musicultura, cinque dal Comitato Artistico di Garanzia che per questa edizione è composto da:
Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Luca Carboni, Ennio Cavalli, Carmen Consoli, Simone Cristicchi, Teresa De Sio, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Giorgia, Lo Stato Sociale, Dacia Maraini, Mariella Nava, Gino Paoli, Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Paola Turci, Roberto Vecchioni, Sandro Veronesi, Antonello Venditti, Federico Zampaglione (Tiromancino), Stefano Zecchi.

Al vincitore assoluto andranno in premio i 20.000,00 euro del Premio UBI Banca.

 

 

 

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!