LivePuglia_2020News_2020

[Music Live] Concerto “Tudo em bossanova“ del duo FRANCESCA LEONE & GUIDO DI LEONE @”SPAZIOleARTI” Molfetta – sabato 18 gennaio

Condividi

A SPAZIOleARTI sabato 18 gennaio alle ore 21 prezioso appuntamento della stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con il concerto del noto duo FRANCESCA LEONE e GUIDO DI LEONE che presenteranno il loro ultimo cd “TUDO EM BOSSANOVA”.

Un gradito ritorno sul palco del jazz club molfettese quello di FRANCESCA LEONE e GUIDO DI LEONE, rinomati jazzisti e due dei massimi interpreti nazionali del genere bossanova, che interpreteranno un repertorio di canzoni senza tempo e senza confini.
Canzoni brasiliane e non solo, canzoni note e meno note che portano firme eccellenti, tutte racchiuse nel cd che presenteranno per l’occasione.

La bossanova, movimento cultural-musicale, sviluppatosi negli anni ‘60 grazie alla creatività di musicisti di jazz e poeti, si è divulgato grazie alle meravigliose composizioni dei suoi eroi, Tom Jobim, Joao Gilberto, Vinicius de Moraes, Baden Powell e la “saudade brasiliana” è presto entrata a far parte della cultura musicale di tutto il mondo, dando nuova vita alle sue appassionanti melodie.

Guido Di Leone, tra i più quotati chitarristi italiani e Francesca Di Leone, voce suadente ed interprete finissima, regalano un concerto di alto profilo artistico ed allo stesso tempo di grande piacevolezza ed eleganza.

Per informazioni e prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 -Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.3355003 –www.spaziolearti.it

Con preghiera di dare la massima diffusione. Grazie

SPAZIOleARTI- Teatrermitage- Molfetta 

Eugenia Spaccavento tel. 347.5881259 – 340.8643487 – e-mail: spaziolearti@gmail.com

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close