Inediti 2023News_2023

“Illusogni” il nuovo singolo e video degli INTROVERSI con la collaborazione di AQUAFREDDA.

Condividi

Introversi: dalla strada al palco del Démodé Club di Modugno.

“La passione muove. La passione fa fare cose inimmaginabili; siamo degli inguaribili romantici e viviamo d’emozioni.

Abbiamo idee sparse, talvolta confuse che trovano il loro ordine nel mondo solo quando suoniamo ed incrociamo negli sguardi della gente, nella purezza dei bambini, quell’amore incondizionato che cura il nostro cuore.

Se dovessimo fare una dedica la faremmo alla strada: lei è sempre stata casa, sin da bambini, quando calciavamo il pallone contro il cancello. Adesso calciamo la nostra semplicità nei cuori della gente”. (Parole di Mastro, cantante del Duo).

Parole di speranza, un discorso quasi privo di ripensamenti, perché quando si vuol raggiungere un obiettivo, bisogna guardare soltanto diritto, senza mai abbassare mai la guardia.

Siamo Introversi, si presentano Gaetano Mastro e Pasquale Schiraldi, che, uniti da una forte amicizia, intraprendono un percorso per le strade più popolari del barese e del brindisino, portando la loro musica ai cuori e alle orecchie di molti.

Il Duo, con la collaborazione di Gabriele Acquafredda (Aka Aquafredda), aprono il concerto degli Humana (Electro Pop Band ) presso il Démodé Club.

Con il loro sound e la loro vena elettroacustica, hanno presentato i loro cinque inediti: Illusogni, Come neve e sale insieme, Semplicità, Ballerai, Ulpyana. Quest’ultimo, eseguito in acustico, è una preghiera di ricordo ad un angelo volato via troppo presto.

INSTAGRAM

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!