inediti 2020News 2020

CAROLA con l’ultimo singolo “Buco Nero” si avvicina al trap senza perdere il suo timbro pop.

Condividi

Cosa fare quando la nostra testa diventa la nostra stessa prigione mentale? “Buco Nero” racconta il disagio di sentirsi in completo disaccordo con se stessi e con la realtà.

A volte si pensa che l’unico modo per superare questo conflitto interiore sia compiere azioni che non rispecchiano il proprio modo di essere, la verità che in fondo basta sapersi accettare.

Quest’anno Carola si è rimessa in gioco rimescolando le carte in tavola. Il suo ultimo brano “Buco Nero” è una vera e propria svolta: l’artista si avvicina al trap senza perdere il suo timbro pop. Il risultato è una sonorità ammaliante che lascia l’ascoltatore senza fiato. Impossibile rimanere immobili sulle note di “Buco Nero“.

Il brano porta con s. un significato forte: bisogno di libertà ed evasione da una realtà in cui non ci riconosciamo. “Buco Nero”. una canzone in cui ognuno di noi può rispecchiarsi facilmente. L’artista è stata molto abile nel creare un testo così profondo in un sound leggero, ma di grande impatto.

Il singolo è accompagnato da un video magnetico che trasmette tutta l’energia e la determinazione di Carola. Il videoclip prodotto da Zima Film di Francesco Luperto.


Carola Negro, in arte Carola, è una cantante pop pugliese nata nel 1996. La passione per la musica è il fil rouge di tutta la sua vita.

La sua vita cambia nel 2016 quando incontra il maestro e producer Simone Giuri. I due diventano una squadra inseparabile e nel 2017 fanno uscire il primo inedito di Carola: “Ci sono io”.

Dal 2018 inizia a collaborare con l’etichetta discografica “Il suono del successo – music production” del produttore Matteo Tateo. Il team diventa sempre più forte. Carola incomincia a pubblicare i primi singoli riscuotendo un grande successo: “Tempo perso” (2018), “Rimani qui” (2019), “A meno di te” (2020).

Il 2020 segna un nuovo inizio per la cantante: con l’aiuto del suo braccio destro, Simone, si rimbocca le maniche per pubblicare il suo primo EP.

La data di uscita . ancora un mistero, ma nel frattempo il pubblico potrà ascoltare il suo nuovo singolo “Buco Nero“.


FACEBOOKINSTAGRAMSPOTIFYYOUTUBE

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!