News 2021

ACHILLE LAURO al Medita Festival di Taranto.

Condividi

“Rotonda sul Mare” – Taranto 9 settembre 2022: In programma per il Medita Festival di Taranto, arriva Achille Lauro nella seconda serata, che registra un sold out molto atteso dai numerosi fans accorsi a Taranto, da ogni parte della Puglia.

La prima parte della serata, ha visto Lauro con la sua band in attesa della sua performance con l’Orchestra della Magna Grecia, originaria proprio di Taranto e diretta dal M.to Piero Romano.

Il suo show, approdato in Puglia, sta girando l’Italia con il suo Superstar tour. Mai nome fu più azzeccato per il trasformista che ha portato i propri show anche sul palco di Sanremo e per i quali è stato duramente criticato.

Un live senza pause, con un coinvolgimento di pubblico notevole, che ha resistito ben poco a star seduto, intonando i suoi brani.

Sensa dubbio Lauro, che piaccia o no, è un personaggio poliedrico che va dritto sulla sua strada e nonostante le numerose critiche ricevute in questi anni, viene seguito da molti fans !

ALESSANDRO LONOCE


Photoset by: Alessandro Lonoce


Credits: Si ringrazia Goigest per la cortese disponibilità e Medita Festival per la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!