
Sammichele di Bari (BA), 06 agosto 2021 – Con “GIUSY FERRERI LIVE 2021”! l’artista multiplatino dalla voce unica e dalla grinta impareggiabile ha fatto tappa a Sammichele di Bari in P.zzaa Vottorio Veneto, registrando un inevitabile soldout.
Insieme a Giusy Ferreri la sua band dal vivo, composta da Andrea Polidori (batteria), Will Medini (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).
Un segnale di ripartenza per l’inizio di una nuova avventura musicale in cui Giusy ha portato sul palco la sua energia e i brani più amati del suo repertorio come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Il Mare Immenso”, “Ti Porto A Cena Con Me”, “Roma-Bangkok”, “Partiti Adesso”, con una scaletta che include i suoi brani più conosciuti e quelli più introspettivi passando dalle sonorità pop al rock e alle Summer hit estive.
Non poteva mancare l’esibizione di “Shimmy Shimmy” rivelazione hit di questa estate, composta in collaborazione con Takagi&Ketra, il duo di produttori, con la cantante siciliana.
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by ALESSANDRO LONOCE
Scaletta
- Momenti perfetti
- Volevo te
- Partiti adesso
- Novembre
- L’amore mi perseguita
- Come un’ora fa
- Il mare immenso
- La gigantessa
- Niente promesse
- Rossi papaveri
- La bevanda ha un retrogusto amaro
- Stai fermo lì
- La distanza
- Il resto del mondo è diverso da te
- Piccoli dettagli
- Noi brave ragazze
- La scala
- Roma Bangkok
- Amore e capoeira
- Jambo
- Shimmy Shimmy
- Il party
- Il mio universo
- Nessuno come te mi sa svegliare
- Il mondo non lo sa più fare
- Girotondo
- Fa talmente male
- Ti porto a cena con me
- Non ti scordar mai di me
Credits: si ringrazia Parole&Dintorni per la gentilissima disponibilità al servizio.
