LiveNews_2019VideoClip_2019

[Videoclip] Online il nuovo videoclip del brano “Come il diavolo” della band barese LE MASCHERE

Condividi

Cado ma tornerò più forte”, una delle frasi significative del nostro primo singolo. E’ con immenso piacere che vi presentiamo “come il diavolo“. Le Maschere

Tra ospitate televisive, ed esibizioni di prestigio in vari teatri, vincitori dell’importantissimo premio della critica, EMERSIONE dell’etichetta Et-Team, hanno potuto godere della presentazione del progetto il 7 giugno 2019 al teatro Ariston, durante l’edizione, di Sanremo Rock giunto alla 32′ edizione.

Il gruppo é solido a le idee sono molteplici. In cantiere altri brani ed altri video innovativi e più solari. 

Recentissimo il videoclip del brano: COME IL DIAVOLO, che ha aggiunto e superato le 5000 visualizzazioni in pochi giorni. Video presente su YouTube e Facebook.

Nel video la bellissima attrice Daniela Guastamacchia interpreta le tentazioni del Diavolo che verranno allontanate dalle forze del bene che sconfigge sempre il male. L’abbraccio tra Roberto e Sereno, è un evidente messaggio antirazzista, diverso colore della pelle ma amicizia dai tempi dell’infanzia e stesso sangue rosso.

Ballerini e danze sul bagnasciuga della costa barese incantano e danno ritmo al video girato dal noto: Lino De Nicoló attore della trasmissione di Telenorba Very Strong Family .

FACEBOOK

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close