
“Garagesound Music Club” Bari, 27 dicembre 2018 – Un pianoforte, una voce suadente ed intensa, con il suo vasto repertorio dei Nobraino, di cui è Autore & Voce, Lorenzo Kruger ha presentato il suo “pianosolo” in un accogliente e caloroso Garagesound di Bari.
Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti dove Kruger si immobilizza al pianoforte cantando ed interpretando le canzoni più belle scritte per i Nobraino in una versione inedita ovvero quella in cui sono state realmente scritte da lui.
Un concerto piano e voce, lo spettacolo di Kruger va ben oltre, con monologhi, riflessioni, ed un coinvolgimento del pubblico certamente emotivo.
Ovviamente le canzoni dei Nobraino ci sono e rappresentano l’asse portante dell’esibizione, dalle più ironiche alle ballade che per certi versi risultano ancora più intime e toccanti riempite di poetica struggente e malinconica.
Lorenzo e uno dei frontman più eccentrici ed istrionici del panorama musicale italiano, un artista che fonde così tanto e bene l’uomo con il personaggio, che non si può definire dove finisca uno o inizi l’altro.
In una parola, un grande artista !
ALESSADRO LONOCE
Ascolta quanto ha raccontato a Veronica Verri, prima del suo live alla “Garagesound Music Club” di Bari.
Credits
Si ringrazia LORENZO KRUGER per la disponibilità all’intervista e “Garagesound Music Club” di Bari per l’ospitalità nei suoi locali.