IntervisteInterviste_2018Live News

[Video Intervista] Intervista a LORENZO KRUGER: “mai come in questo periodo storico, l’artista è al centro di un live”

Condividi

“Garagesound Music Club” Bari, 27 dicembre 2018 –  Un pianoforte, una voce suadente ed intensa, con il suo vasto repertorio dei Nobraino, di cui è Autore & Voce, Lorenzo Kruger ha presentato il suo “pianosolo” in un accogliente e caloroso Garagesound di Bari.

Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti dove Kruger si immobilizza al pianoforte cantando ed interpretando le canzoni più belle scritte per i Nobraino in una versione inedita ovvero quella in cui sono state realmente scritte da lui.

Un concerto piano e voce, lo spettacolo di Kruger va ben oltre, con monologhi, riflessioni, ed un coinvolgimento del pubblico certamente emotivo.

Ovviamente le canzoni dei Nobraino ci sono e rappresentano l’asse portante dell’esibizione, dalle più ironiche alle ballade che per certi versi risultano ancora più intime e toccanti riempite di poetica struggente e malinconica.

Lorenzo e uno dei frontman più eccentrici ed istrionici del panorama musicale italiano, un artista che fonde così tanto e bene l’uomo con il personaggio, che non si può definire dove finisca uno o inizi l’altro.

In una parola, un grande artista !

 

ALESSADRO LONOCE

 

Ascolta quanto ha raccontato a Veronica Verri, prima del suo live alla “Garagesound Music Club” di Bari.

 

 

 

Credits

Si ringrazia LORENZO KRUGER per la disponibilità all’intervista e “Garagesound Music Club” di Bari per l’ospitalità nei suoi locali.

 

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close