Inediti_2019LiveNews_2019VideoClip_2019

[Video] Il nuovo video del singolo “LEI”: una vespa, il mare, un juke-box e gli amori estivi nel nuovo brano scritto dai PAIPERS

Condividi

Una vespa del 1962, un juke box e il mare sono protagonisti del videoclip di “LEI”, il secondo brano scritto da I Paipers, band pugliese di musica italiana anni 60.

Ascoltalo su SPOTIFY

Acquistalo su iTunes


Nel perfetto connubio tra gli anni 60 e la Vespa la canzone ed il video raccontano di un amore estivo che chiunque una volta nella sua vita ha provato. Il mezzo della Piaggio vaga per le campagne pugliesi, sotto il solleone, alla ricerca di “lei”.


Musica, colori, riprese, sono in perfetto stile Paipers, il tutto contraddistinto dalla solita ironia che caratterizza tutti i videoclip della band.


“… e poi ci son stagioni che sempre aspetterai…” è una frase del brano, scritto dal chitarrista della band Mr. Penti, che da l’esatta idea del tema della canzone.

Dal punto di vista tecnico, per la prima volta in un videoclip dei Paipers, viene utilizzato un drone che rende spettacolari le immagini della spiaggia di Barletta.

Per me è stato divertente girare le scene in vespa, una vespa del 62, un mezzo che ha vissuto e percorso le strade ed il tempo degli anni 60, prestata dagli amici Nino e Luisa, che ringraziamo. Il girare in vespa, mi ha riportato al periodo scolastico.
La vespa è simbolo di libertà e spensieratezza, l’utilizzo del mezzo ha reso il video più divertente e dinamico!” (Don Lisi).

“Quando suoniamo Lei dal vivo chiudo sempre gli occhi e mi lascio trasportare dal testo e dalla musica su spiagge lontane.” (Mr. Christmas)

“… l’amore a volte è come l’estate, finisce, tramonta ma ritorna con tutti i suoi colori per poi andare via ancora… questa canzone è dedicata a chi attende la ricomparsa di certe emozioni…” (Mr. Penti)

I Paipers sono una band pugliese che propone uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera della dolce vita italiana degli anni 60.

La formazione è composta da Don Lisi (voce), Mr. Penti (chitarra e cori), Mr. Christmas (batteria e cori).

LINK
WEB
FACEBOOK
INSTAGRAM

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close