LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] BOOMDABASH ospiti al #JOVABEACH2019 riscaldano e infiammano i 45mila della data pugliese !

Condividi

Barletta, 20 luglio 2019 – Tra le più belle realtà musicali della Puglia, non potevano mancare i salentini Boomdabash sul mega palco del JovaBeach 2019 che con la loro passione, impegno e comunicatività hanno scaldato ed infiammato i 45mila di Barletta, anticipando l’uscita solista di Jovanotti.

Con il loro ultimo album “Barracuda”  hanno raggiunto il punto più alto del loro successo, iniziato nel Salento una quindicina di anni fa, e arriva a tre anni di distanza dal precedente Radio Revolution, già segnato da una notevole crescita e da un grande successo.

Boomdabash, che hanno festeggiato i loro primi 15 anni di carriera hanno presentato i migliori successi di questi ultimi anni, compresi gli utlimi “Non ti dico di no” e “Mambo salentino” che insieme a Rocco Hunt hanno dato vita ad una vera festa tra amici con la partecipazione di Jovanotti sul palco, creando una bella atmosfera di puro e sfrenato divertimento.

Queste la loro dedicata post concerto:

Una festa magica! Questo è il #jovabeachparty. Quello che si respira è Musica, divertimento, spensieratezza, rispetto, emozioni e tanto tanto amore. Grazie Lorenzo Jova per averci reso parte integrante di questa magnifica esperienza, grazie a tutto il pubblico per il calore trasmesso e non per ultimo un grazie alla musica che ci permette ogni giorno di fare esperienze indelebili nelle nostre vite. 

Bravi, unici, fantastici Boomdabash !!!

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by: Alessandro Lonoce

Si ringrazia GOIGEST per la disponibilità al servizio.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close