Inediti 2021News 2021

Una ballata sentimentale in “Loft 54”, il nuovo videoclip del cantautore tarantino GREGUCCI.

Condividi

Il 31 dicembre è uscito sopra le piattaforme on line “Loft 54” il nuovo videoclip del cantautore tarantino Gregucci, terzo singolo del disco dal titolo “Andare a piedi in Cina”.

La canzone è una ballata sentimentale scritta a Milano durante la vigilia di Natale e ha come tema la mancanza, ma con un taglio diverso dal classico ripensamento.

E’ stato un anno di mancanze per tutti! Chi si è visto mancare il lavoro, chi le passioni, chi l’aula di scuola, chi le amicizie, chi i bar, chi la musica, chi gli amori e a chi è venuto a mancare per sempre un proprio caro.

Abbiamo deciso di farlo conoscere al pubblico il 31 dicembre, giorno coda di un anno indimenticabile, con l’augurio che in questo 2021 possiamo riprenderci tutto quello a cui abbiamo rinunciato.

Regia e realizzazione: Giuseppe Calamunci Manitta
Riprese Green screen e montaggio: Giuseppe Calamunci Manitta
Riprese: Ass. Homemade54 e Francesco Brittanico 
Marionetta: Vacuillab sets and puppets

Gregucci musicista tarantino collabora a vari progetti musicali esibendosi in giro per l’Italia contando decide di date. Nel 2017 si trasferisce a Milano periodo nel quale scrive “Andare a piedi in Cina” disco sostenuto da una campagna di crowdfunding e finanziato da Poste Italiane.

Contemporaneamente mette sù una serie di racconti, poesie, suggestioni racchiusi e pubblicati in un libro dal titolo “Raccolti”. Il 2 settembre ha presentato “Andare a piedi in Cina” data 0 risultata sold out e in questo momento sta organizzando un tour live per la penisola.


FacebookInstagramSpotify

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!