
Il brano è un inedito dal titolo LA DESCRIZIONE DI UN ATTICO, fa riferimento a questo lungo periodo di lockdown immaginando nel video, un Gesù intento a svolgere i vari passatempi di un comune mortale chiuso in casa.
Autoproduzione registrata nel Better DAYS Records, autoprodotto anche il video con riprese e montaggio a cura di MIRKO LONGO.
Rifle, all’anagrafe Jerry Bramato classe ’78, nasce e risiede in un paese del basso Salento, dopo un periodo di writing e freestyle, nel ’97 inizia a scrivere e a registrare i primi testi, da allora l’hiphop è stato la colonna sonora di ogni progetto, pubblicando così tre LP con i RESINA SONORA; SOGNI OSCURI, GROOVE ROCKERZ e KRAKEN, oltre a quello omonimo da solista, RIFLE. Finalisti del PIVI nella categoria “miglior video indipendente” con il brano People Express e ospiti del FUTURE MUSIC CONTEST organizzato da Irma Records.
Molti i palchi condivisi con artisti di fama mondiale e nazionale, tra cui Curtis Blow, Asian Dub Foundation, Chinese Man, Alpha Blondy, Colle der Fomento, Capleton, Kaos One, Salmo, Assalti Frontali… Attualmente membro di RESINA SONORA, ZERO MECCANICO TEATRO e in collaborazione con LA ROCHA.