
Teatro Petruzzelli Bari
5 febbraio 2017 h. 20:00
In occasione del Premio Nazionale “Mimmo Bucci“, la Will Hunt Band sarà la Guest star della serata. Una occasione unica per assistere alla straordinaria performance del batterista di Vasco Rossi e dei famosissimi Evanescence, con la sua validissima band !
La serata finale della rassegna si svolgerà domenica 5 febbraio, alle ore 20, nella prestigiosa cornice del Teatro Petruzzelli. Lo scopo principale della manifestazione è quello di ricordare la figura di Mimmo Bucci, uomo prima che artista, e di dare spazio e voce ai gruppi emergenti, dando loro la possibilità di affacciarsi sul panorama musicale nazionale. A presentare la serata sarà Mauro Pulpito.
Otto i finalisti del Festival: Keplero, Claudia De Candia, Njoy, Noir le club, Full Immersion, Caterina Biase, Dario Dee e Gitano K .
Diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco del Petruzzelli: OttAntUgo/CarToNi, Francesco Scimemi.
Per info e prenotazioni: 349 6191968 – 340 9880613 – 3278969566

