“Rotonda Pinto” Lugomare Bari, 19 giugno 2024 – Una live incandescente, aperto dal bravo trio pugliese dei Novembre87, formato da Think’d, Tenko Bloodlaire e paCMan che hanno saputo intrattenere l’attesa e dimostrare che anche da queste parti il rap sa dire la sua.
Il duo SALMO & NOYZ NARCOS, con 30′ di ritardo, si fa attendere dai calorosi fans giunti da tutta la Puglia e non, per acommpagnare i due rapper in un live animato e coinvolgente sino alla fine.
Data singolare per il rapper sardo (Maurizio Pisciottu all’anagrafe), che ha festeggiato sul palco del Locus Festival i suoi 40 anni, accolto dai suoi fans con un coro di «tanti auguri», guidato da Noyz Narcos.
I due artisti hanno ripercorso le loro carriere, proponendo i brani più amati dai loro album, tra cui “CVLT”, “Il Manifesto”, “Vertigo” e “Non è tardi”.
Durante il concerto ci sono stati momenti di riflessione e di denuncia sociale, con i due artisti che spesso hanno affrontato temi importanti come la disuguaglianza, la precarietà e la lotta contro le ingiustizie.
Il duo tornerà in Puglia il 9 agosto a Gallipoli per il Sottosopra Fest.
I biglietti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
ALESSANDRO LONOCE
Photoset by: Alessandro Lonoce
SALMO & NOYZ NARCOS
NOVEMBRE87
Credits: Si ringrazia l’Ufficio stampa di BASS CULTURE per la cortese disponibilità.