Inediti 2021News 2021VideoClip 2021

SABRINA DE MITRI: “FLOW” il 2021 dell’artista si apre con un invito a lasciarsi andare per farsi ispirare dalla vita.

Condividi

“Flow” è il nuovo singolo dell’eclettica artista italiana Sabrina De Mitri.

La vita e la natura regalano spunti d’ispirazione che, se colti, si trasformano in magia di suoni, colori, sapori e odori.

Il brano è un invito a lasciarsi andare ed esprimere la parte più creativa di noi, fluendo nella bellezza creata dall’espressione spontanea del sé e dall’ascolto ed osservazione di ciò che ci circonda.

Per l’artista l’espressione più immediata è la musica, grande guaritrice, amica e grande conforto.

ASCOLTA SU: SPOTIFY – APPLE MUSIC – AMAZON MUSIC


Sabrina è una sassofonista italiana, cantautrice, cantante, percussionista, One Woman Band, presentatrice radiofonica, scrittrice, performer teatrante, ed educatrice, con sede tra Regno Unito e  Salento.

Dopo numerose collaborazioni ed esibizioni nei più validi festival europei, pubblica nel 2020 il suo primo album solista, “Timeless“, auto-prodotto e registrato live durante il tour estivo del 2019.

Attualmente sta portando dal vivo il suo concept show, tra live looping, campionamenti, canto e il suo immancabile Saxy Sax.

Il 2021 vede l’uscita del suo nuovo singolo “Flow” e un intenso lavoro sul secondo disco in studio, di prossima uscita, il quale vedrà la collaborazione di numerosi artisti italiani ed esteri.


FACEBOOK INSTAGRAM

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!