News_2020ReportPhoto_2020

NEK a BARI: “l’amore è al centro di tutto”

Condividi

“Teatro Team” – Bari 23 gennaio 2020 – Il tour europeo di NEK è arrivato al Teatro Team di Bari per presentare il suo ultimo album ”Il mio gioco preferito“, 7 tracce più pulite e meno elettroniche, caratterizzate dal forte impatto “umano”, fatto di riflessioni personali e riferimenti all’attualità intorno a noi. Prodotto ed arrangiato da lui insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio.

Un concerto al limite del sold out considerando che a pochi metri dal teatro Team, si esibiva Renato Zero con la prima delle sue 3 date pugliesi.

Nek ha proposto anche i suoi celebri brani: “Sei grande”, “Cuori in tempesta”, “Fatti avanti amore”,“Se io non avessi te” e “Laura non c’è”.

Sul palco Luciano, batteria e percussioni, Silvia Ottanà, al basso, Massimiliano Elli, chitarre, Emiliano Fantuzzi, chitarre e tastiere.

Un ovazione di applausi e sorrisi accoglie il suo ingresso; ci racconta di come l’amore sempre al centro di tutto, raccogliendo apprezzamenti e vere emozioni, durate ben 30 canzoni tra passato e presente di oltre 25 anni di carriera trasmettendoci l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico.

Al centro del concerto arriva un medley di 4 brani in cui l’elettronica si impadronisce dello spettacolo sino ad arrivare all’EDM (Electronic Dance Music) con il consueto momento dance da club. Le maschere del teatro riescono, a malapena, a badare ai fan che sono precipitati nel sottopalco.

Dopo 2 ore di energia pura e pubblico in delirio, Nek lascia i suoi fans con il bis e in completo delirio generale !

SUSANNA BRUNO


Scaletta: Tu sei, tu sa / Cuori in tempesta / Vivere senza te / La storia del mondo / Cielo e terra / Fatti avanti amore / Dimmi cos’è / Sei grande / Se una regola c’è / Sul treno / Differente / Mi farò trovare pronto / Ci sei tu / Vulnerabile / Cosa ci ha fatto l’amore Freud / Uno di questi giorni / Nella stanza 26 / Unici / Musica sotto le bombe / Alza la radio / Laura non c’è / Attimi / Sei solo tu / Io ricomincerei / Se telefonando… (Mina cover) / Lascia che io sia / Almeno stavolta / Se io non avessi te

Encore: E da qui


Photoset by FRANCESCO CUOCCIO



Credits: si ringrazia PAROLE&DINTORNI e FIENDS&PARTNER per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close