LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] Per i 25 anni della scomparsa di Domenico Modugno, premi per ERMAL META e ALBANO al “MERAVIGLIOSO MODUGNO” 2019!

Condividi

Polignano a Mare (BA), 6 agosto 2019 – Serata di grandi premiazioni quella dell’edizione 2019 che con i 25 anni dalla scomparsa del caro Mimmo, sono stati premiati: ALBANO con il premio “Città di Polignano a Mare 2019” dal sindaco di Polginano ed ERMAL META con il “Premio Modugno 2019” grazie alla sua impeccabile interpretazione di “Amara terra mia” scritta da Dino Verde, aggiudicandosi giustamente questo ambizioso premio musicale, ricevuto proprio nella terra natale del grand Mimmo !

Foto: AlessandroLonoce©2019
Foto: AlessandroLonoce©2019

Gli ospiti intervenuti sono stati: Shade, Giordana Angi, Cordio, Luca Barbarossa, Avion Travel, La Scapigliatura, Dimartino, Anna Tatangelo.

Presentato dalla immancabile e insostituibile Maria Cristina Zoppa affiancata da Diodato e Marco Cocci hanno hanno reso la conduzione molto simpatica ed allegra, esibendosi anche nella loro consueta veste di cantautori.

Foto: AlessandroLonoce©2019

La direzione artistica dell’evento è stata di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa.

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by : Alessandro Lonoce

Credits: si ringrazia l’ufficio press di PugliaSounds per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close