LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] L’energia dei SUBSONICA riempie di adrenalina la “Cava del sole” in un live da ricordare !

Condividi

“Cava del sole” Matera , 19 luglio 2019 – Tra le band in circolazione in Italia, credo che quella dei Subsonica sia una di quelle vere che non stancano mai di ascoltarle. Dopo il periodo di pausa, hanno ripreso alla grande il loro tour dopo l’uscita de nuovo album “8”.

Tantissimi i presenti accorsi all’evento, inserito nel ricco cartellone di Matera 2019, da ogni angolo della Basilicata e della vicina Puglia.

Una successione di brani tra passato e presente si alternano continuamente, a ricomporre la storia di una band che ha resistito al tempo, che con i brani più famosi “Nuova ossessione” e “Tutti i miei sbagli“, “Jolly Roger“, “Liberi tutti” e tanti altri.

Due ore piene di live, con un intermezzo di 15 minuti, che hanno affascinato ed entusiasmato i numerosi fans presenti che ricorderanno per un bel pezzo questo live pieno di adrenalina, dove voce e musica sono tutt’uno su un palco che è il loro habitat naturale !!!

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by: Alessandro Lonoce

Si ringrazia WORDS FOR YOU srl per la disponibilità al servizio e l’associazione MATERA 2019 per la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close