LiveNews_2019ReportPhoto_2019

GAZZELLE e il suo “Punk Tour” al “Festival Costa dei Trulli” di Fasano

Condividi

“Piazza Ciaia” Fasano, 25 agosto – Inaugurato il “Punk Tour – Estate ’19” il 29 giugno a Catania, Gazzelle è ritornato in Puglia con le sue canzoni, essendo quest’inverno già approdato al Demodé di Modugno (BA) per il tour invernale, ricco di soddisfazioni e di molte date sold out.

Foto: FilomenaGiorgino©2019

Occhiali da sole e giacchetta in stile “Oasis” abbiamo ascoltato la nuova hit “Polynesia”, un brano in cui la fine di un amore e l’inizio della stagione estiva si intrecciano perfettamente. Il brano dal titolo “Sopra” è stato da poco certificato Disco di platino, accompagnato da “Quella te”, neo Disco d’oro.

Cantautore romano classe ’89, Gazzelle ha conquistato a pieno Fasano, con un concerto “minimal” dal punto di vista scenografico con alle spalle dell’artista la scritta PUNK illuminata nelle ultime canzoni; un live intenso di cuore e di emozioni, facendo ballare e cantare al ritmo delle sue canzoni il numeroso pubblico presente.

Foto: FilomenaGiorgino©2019

Molto apprezzato dell’indie pop italiano contemporaneo, Gazzelle ha più volte interagito con i suoi fan durante la serata, raccontando aneddoti divertenti e spiegando i brani inseriti nella scaletta. “Meglio così”, “Smpp”, “Non c’è niente”, “Nmrpm”, “Sbatti”, “Punk”, “Sayonara”, “Tutta la vita”, “Balena”, “Scintille” e “Coprimi le spalle”, “Martelli”, “Quella te” e “Non sei tu” cantate in un’atmosfera magica, tra cori all’unisono, flash e accendini accesi che hanno illuminato la piazza fasanese !

FILOMENA GIORGINO

Photoset by: FILOMENA GIORGINO

[masterslider id=”346″]

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di VIVO CONCERTI srl per la disponibilità al servizio.

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close