Live News

[Report & Photo] “Meraviglioso Modugno” lo spettacolo-evento dedicato a “Mister Volare” ha riscosso anche quest’anno enorme successo @ Polignano a Mare (BA) – 9 agosto 2017

Condividi

Polignano a Mare (BA), 9 agosto 2017 – Con ospiti del calibro di Fabrizio Moro, Ron, Max Gazzè  e Arisa, Polignano a Mare è stata piacevolmente invasa dalla nuova edizione del ‘Meraviglioso Modugno‘, lo spettacolo-evento dedicato al cantante . Una Kermesse, la cui direzione artistica è di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa, al quale hanno preso parte anche Syria & Tony Canto, Maryanne Mirage, Ex-Otago, , Leonardo Lamacchia, Francesco Guasti e  – direttamente da Sanremo giovani – e Federica Carta dal talent televisivo “Amici”.

Presentato da Maria Cristina Zoppa (che nel 2011 con Antonio Princigalli ebbe l’idea di “Meraviglioso Modugno”), affiancata da Daniele Colacicco di Radio Norba, hanno allietato la serata, nei cambi di palco previsti tra i diversi artisti, con aneddoti e racconti della vita di Domenico Modugno.

 

Tramite la riproduzione della statua di Modugno opera di Hermann Mejer, simbolo della Città dal 2008 , il sindaco Domenico Vitto della cittadina pugliese ha consegnano a Ron il simbolo di una “rinascita” e “un sogno possibile” destinato al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi.

Un serata piacevole, con performance di ottima qualità degli artisti presenti, che hanno vissuto l’emozione di solcare un palco così prestigioso in onore di un Re della musica leggera italiana: Domenico Modugno !!

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Foto di copertina by Virginia Capozzi © 2017

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

[masterslider id=”177″]

 

Credits: si ringrazia l’ufficio press di  iCompany (Mariagiorgia Vitale)  per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!