Live News

[Report & Photo] MARINA REI con la sua impronta intimista ritorna in grande stile con il suo “UnpluggedTour”

Condividi

Eremo Club Molfetta, 23 aprile 2017 – Marina Rei, tra le artiste più complete della scena musicale italiana, ha fatto tappa all’Eremo Club di Molfetta con il suo Unplugged Tour 2017. Gli anni passano ma la grinta e l’elegante audacia non sono cambiati; con il suo ritorno in tour ha scelto di esibirsi con un inedito set acustico che la vede alternarsi tra la batteria, strumento con cui l’artista esprime al meglio la propria personalità, la chitarra e il pianoforte, di cui la Rei è solita servirsi per comporre le sue canzoni. Accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi, Marina Rei ha voluto imprimere una precisa impronta intimista a questo Unplugged Tour, un progetto unico nel suo genere, un modo per carpire le più sottili sfaccettature del suo essere cantautrice e musicista.

 

   

Alternandosi tra chitarra, batteria e pianoforte, la cantautrice ha interpretato i suoi brani in una veste insolita rispolverando le sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista.

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

[masterslider id=”148″]

 

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa dell’artista per la gentilissima disponibilità al servizio e l’Eremo Club  per la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!