Live News

[Report & Photo] BIANCA ATZEI Live @ Montalbano di Fasano (BR) – 31 luglio 2017

Condividi

Montalbano di Fasano, 31 luglio 2017 –  Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda classe 1987, inizia a studiare canto sin da bambina in un’accademia di musica. Cresce ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey ma è aperta a qualsiasi genere musicale, amando in particolare anche la musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo.

 

Tra i pezzi presentati “Ora esisti solo tu”, dell’ultimo Sanremo e il nuovo singolo, in uscita da poco “Abbracciami perdonami gli sbagli”. Ha da poco  presentato in libreria il suo primo romanzo, pubblicato da Mursia, che si intitola come la canzone del Festival di Sanremo

Bianca Atzei si affaccia al grande pubblico nel 2012 con “L’amore vero”, ispirato al blues statunitense degli anni ‘60, che ha riscosso subito un grande successo, raggiungendo quasi tre milioni di visualizzazioni sul web. Un successo bissato l’anno successivo con “La paura che ho di perderti”, una canzone scritta da Francesco “Kekko” Silvestre, il frontman dei Modà, arrivata alla finale del Coca Cola Summer Festival.

Tra i suoi brani più famosi citiamo anche i singoli estratti dall’album d’esordio “Bianco e Nero” del 2015, tra cui: “Il solo al mondo” (Sanremo 2015) e “In un giorno di sole”. Oltre al sodalizio artistico con Silvestre, la Atzei ha collaborato anche con Gianni Morandi, Alex Britti, J-Ax, Ron e Loredana Bertè.

 

 

 

ALESSANDRO LONOCE

 

Gallery completa by © Alessandro Lonoce

[masterslider id=”171″]

 

Credits: si ringrazia l’ufficio stampa di Vurro Concerti srl (Mariagreca Colamartino) per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!