LivePuglia_2021News 2021ReportPhoto 2021

[Report Live] NOEMI ad Altamura per un live che ha lasciato il segno.

Condividi

Altamura (Ba), 26 agosto 2021 – Dopo una pioggia consistente durata sino alle 21:00, l’attesa del numeroso pubblico per il live di Noemi ha spazzato tutte le nuvole.

Un pianoforte, una violoncellista, una chitarra, una pianola e la voce della leonessa romana che si presenta puntuale, vestita con un top, pantaloni e tacchi neri.

Con una simpatia, che solo le grandi sanno fare, si rivolge spesso al pubblico che la incita a gran voce rispondendo ai suoi inviti a battere le mani e cantare con lei.

Presenta le sue più famose hit e le ultime arrivate, da Glicine presentata al Festival di Sanremo e Makumba ultimo singolo estivo, in collaborazione con Carl Brave.

Il nome del suo tour ed anche del suo ultimo album, la dice tutta “Metamorfosi” e tale è la trasformazione, oltre che fisica, che ha coinvolto Noemi con il suo ritorno dal vivo dopo diverso tempo di lontananza dai palchi live.

Brava, bella e simpatica: con questi tre aggettivi possiamo riassumere un live che il pubblico altamurano ricorderà per molto tempo !

ALESSANDRO LONOCE

Photoset by ALESSANDRO LONOCE


Credits: si ringrazia VURRO CONCERTI per la gentilissima disponibilità all’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!