Inediti_2019LiveNews_2019VideoClip_2019

[Nuovo Singolo&Video] ALDO LIOTINO pubblica il video del singolo “Te ne vai”: una vera storia d’amore in cui molti potranno rispecchiarsi

Condividi

Il nuovo brano inedito scritto da Aldo Liotino. Compositore Fabio Conserva vista la sua tematica contro l’ abbandono degli animali, è stato subito accolto dalla importantissima ANPA (Associazione Nazionale Protezione Animali). Il brano è nato tra i rumori delle strade bolognesi, come dimostrano i suoni di sottofondo nella composizione musicale; la melodia andante rock pop rappresenta quel velo di malinconia che avvolge l’ uomo mentre compie un atto così spregevole.
La produzione, missaggio e master sono stati realizzati in studio a Bologna. 


Le sonorità scelte, come il pianoforte saturato e le chitarre nel ritornello con chiusure leggermente stridenti, si rifanno a quanto detto prima… al velo di malinconia. Il testo è una vera storia d’ amore in cui molti potranno rispecchiarsi. È un testo che punta il dito e che accoglie sul finale la scelta migliore, compiuta dal protagonista.

Abbandona il suo amico a 4 zampe ma, va a riprenderselo per essere compagni tutta la vita. Il testo nasce perchè Aldo guardando negli occhi il suo cane “Tiziano”… provando per lui un amore immenso… ha deciso di dedicargli una canzone. Il brano è stato abbracciato dalle Associazioni, dalle Onlus, dai Volontari che investono la loro vita per la tutela degli animali. Il brano è su tutti gli store online musicali iTunes, Spotify ecc… dal 06 Giugno 2019 e su youtube.

Testo, Idea e Lyrics Aldo Liotino
Composer – Producer Fabio Conserva
Mix-Master FC Studio’ s (Bologna)
Grafiche Somma
PH Fasano
Media Partner Ki.Fra – Comunicazione&Eventi
Media Partner ANPA
Etichetta MusicaèManagement
GD HomeStudio1 
Live Senzafiltro

Ascolta o Acquista il brano nei migliori stream digitali

AMAZON SPOTIFY AppleMusicGooglePlay Deezer

BIOGRAFIA

Cantante tarantino con all’attivo svariati riconoscimenti nazionali e premi ricevuti, si è specializzato in Musical Theatre School (Budapest). Ha collaborato con tanti musicisti partecipando ad eventi nazionali con Diego Basso Direttore d’ Orchestra RAI, calpestando palchi con Anna Tatangelo, Viola Valentino, con le voci Disney Italiane e Cherlyl Porter, aprendo concerti. Vince il premio “MUSICA MAESTRO” su Canale Italia – Padova, la rete della musica, rappresentando la Puglia.

E’ sul podio al concorso Hyundai Music Award che lo ha visto in vetta alla classifica con i suoi brani inediti. Per anni è stato in tournèe con diversi Musical. Aldo ha vinto il primo premio Internazionale Sotto le Stelle in qualità di Cantante. Ha esperienza all’ estero in ospitate nei paesi dell’ est in qualità di voce Italiana.

Una rock cover di un brano da lui ritenuto eccellente e che ha scelto di reinterpretare “Pensieri e Parole”, girandone un video, per mesi è stato al primo posto nei concorsi web, vincendo il concorso Nazionale “L’ Italia sta girando… non restare indietro” di Mediaset, riconoscimento di grande rilevanza, scelto e premiato dalle cariche piu’ alte di Mediaset. Aldo fu scelto per la tappa Castrocaro 2013 in Sicilia dall’ etichetta di Castrocaro per presenza scenica, talento e potenziale artistico. Nell’ inverno 2014/15 riceve una Nomination importante.. personalità vocale distintasi sul territorio pugliese in qualità di Performer.

Le Opere musicali da lui scritte e portate in Tournèe, tra Piazze e Teatri, riscuotendo largo successo oltre che unici Sold out ed attestazioni, in particolare #Silenzio Opera Rock, “NO” Opera Rock e “Shakespeare in Rock”, affiancato dalla sua band i SENZAFILTRO. Nel Febbraio 2018 è stato pubblicato #UNIVERSO, un brano inedito la cui tournèe radiofonica è partita dall’ Inghilterra. Prima voce Tarantina scelta dalle importanti stazioni radiofoniche Londinesi, ritenuto beautiful voice e beautiful song.

FACEBOOK

INSTAGRAM


pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close