
“Nothing Wrong” è il nuovo bellissimo singolo di Nother e Moon Leap, uno dei progetti musicali più affascinanti emersi dal territorio pugliese in questi ultimi anni, ma dalla spiccata propensione internazionale.
Si tratta della seconda anticipazione dal nuovo EP del duo electro (dream) pop in uscita a giugno per Pawed Records con il supporto della prestigiosa label britannica Mind of a Genius. Il tutto supervisionato dalla ruspante label/collettivo pugliese Dischi Uappissimi.
Nother è il progetto solista di Stefano Milella, produttore, batterista e compositore per documentari e film, oltre ad avere all’attivo collaborazioni live e in studio con Ermal Meta e Dardust. Moon Leap è il progetto solista della cantautrice Alessandra Stella.
La sua musica esplora l’equilibrio tra sonorità elettroniche e una vena malinconica con influenze pop.
“Nothing Wrong” fonde la sensualità del Nu-soul e l’intensità dell’R&B, rivelando la bellezza del contrasto tra luce e ombra.
Con un beat ballabile, un basso funk avvolgente e inserti di synth dark, il brano crea un’atmosfera vibrante in contrapposizione con la voce delicata ma decisa di Moon Leap, tracciando un paesaggio sonoro che riflette la tensione tra il desiderio di abbandono e la ricerca di una rinascita emotiva.
Nel brano Moon Leap esplora l’ambivalenza delle emozioni: un amore che lascia un vuoto e al contempo una forza distruttiva interiore che spinge alla trasformazione. Il testo, ricco di immagini forti – dalla “droga” emotiva a un vuoto palpabile – diventa il filo conduttore di un viaggio che intreccia vulnerabilità e determinazione.
Curiosità: sia il singolo che gli altri brani dell’EP faranno parte della colonna sonora di Hype, la serie TV Rai Fiction in collaborazione con Ernia, che andrà in onda a fine 2025.
“Nothing Wrong” è disponibile in streaming e in digital download a partire da venerdì 28 marzo 2025 sulle principali piattaforme streaming.
Lasciatevi sedurre dal nuovo ipnotico singolo di Nother e Moon Leap, e buon ascolto!
Nother è il progetto solista di Stefano Milella, creato dopo anni di esperienza come produttore, batterista e compositore per documentari e film portandolo a collaborazioni con National Geographic, Netflix, History Channel e Fox, oltre ad avere all’attivo collaborazioni live e in studio con Ermal Meta e Dardust. Il suo album di debutto Future Is Bright è stato pubblicato nel 2021 con Abyond Music.
Notker si è esibito in festival internazionali come Primavera Sound (Barcellona), SXSW (USA), Bestival (UK) e Strawberry Festival (Cina). Il singolo “US” feat. Moon Leap ha ottenuto oltre 300.000 ascolti e riconoscimenti prestigiosi come le nomination agli UK Music Video Awards e il premio ai Berlin Music Video Awards 2023.
Moon Leap è il progetto solista della cantautrice Alessandra Stella. La sua musica esplora l’equilibrio tra sonorità elettroniche e una vena malinconica con influenze pop. Ha debuttato con il brano “Lines” nell’album Future Is Bright di Nother nel 2021. Il singolo “US” del 2022 ha portato Moon Leap alla ribalta internazionale con recensioni su Vogue Italia, Billboard Italia e DJ Mag Spagna, oltre a essere inserito in playlist editoriali di Spotify. Si è esibita al Primavera Sound 2022 a Barcellona insieme a Nother.
CREDITS
Prodotto, registrato e mixato da Stefano Milella / Nother
Testi: Moon Leap
Musica: Nother
Compositori: Stefano Milella, Alessandra Stella
Chitarre: Fabio Gesmundo
Mastering: Last Take Studio (Berlin)
Foto: Vito Lauciello
Label: Pawed Records / Mind Of a Genius
Distributore: Green Tea Distro powered by MOAG
Management: Dischi Uappissimi
Ufficio stampa: Doppio Clic Promotions
Nother – https://www.instagram.com/nothermusic/
Moon Leap – https://www.instagram.com/radiomoonleap/
Mind of a Genius Label – https://www.instagram.com/mindofagenius/
Spotify
Nother – https://open.spotify.com/intl-it/artist/1dxfFEAenELG6pFaqE3lp2
Moon Leap – https://open.spotify.com/intl-it/artist/0LLfwBeZ5eI1Rghg9qRKSs