inediti 2022News_2022

“Next to Venus” il nuovo singolo e video di FREEDA HANAMI: consapevolezze ed un ritorno per restare.

Condividi

Freeda dice: “Tutti andiamo via nel corso della vita da molti posti, amori, situazioni, persone che ci amano e che rimangono per sempre parte di noi.

La mia canzone Next to Venus è nata pensando a tutte le persone da cui sono andata via per cercare me stessa, con la volontà di trovare il mio centro.

Ritornare dove tutto inizia credo sia un bene enorme e Next to Venus canta proprio questo, l’incosapevolezza ci porta verso l’esplorazione, ma la consapevolezza ci dà libertà mentale e sicurezza, per rimanere.

Siamo umani e abbiamo bisogno di sentirci parte di qualcosa, abbiamo bisogno di dare e ricevere una parte di noi stessi.”

Uscito il 22 dicembre 2021 su tutti i digital store e piattaforme digital con la Maffucci Music.


Freeda Hanami è l’ indennità artistica, nata dalla volontà e dal percorso della cantante ed autrice barese, Fabiana Cogliandro.

Classe 81, inizia il suo percorso musicale  nel 2010, dopo aver lavorato in numerosi  club della movida pugliese.

Nel 2011 pubblica il suo primo ep di inediti VIRGIN, con la produzione di Stefano Romano (COLORE SUONO), loro sono i FACE. Arrivano i primi consensi e poi iniziano tante collaborazioni con producer e musicisti locali. 

Nel 2015 nasce il progetto Mo/o con la PRODUZIONE di Fabrizio Santarelli per la 12LABEL ROMA, registrando un+edito di grande valore emotivo FEEL SO EASY.

Nel 2019 nasce Freeda hanami.

Fabiana dice :” Freeda è il mio alter ego. Sono io.” Inizia un percorso di studi, pubblica un lavoro di inediti nel 2019,ADESSO.

Continuando gli studi nel 2020 partecipa a numerosi contest arrivando all’ARISTON per SANREMO ROCK, in finale nazionale. Pubblica in ottobre 2020 una compilation di brani cover Lana del Ray, The XX, Dotan. 

Vince il premio compilation con PROMUOVI LA TUA MUSICA e viene invitata per INNOVATION MUSIC CONTEST(VA) a presentare il suo inedito pubblicato il 22 dicembre 21, NEXT TO VENUS, con la MAFFUCCI MUSIC.


FACEBOOKINSTAGRAMMAIL

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!