Contest&ConcorsiLive NewsLiveInPuglia

[News Contest] Selezioni “AREZZO WAVE CONTEST PUGLIA”: Mun, Donbruno, Cultural Sound Band, Buckwise, Remiak e Midihands @ FIX It BARI – 28 mar 2017

Condividi

AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2017

No future without music!

AREZZO WAVE CONTEST // PUGLIA

28 marzo  – FIX It Bari – h. 22:00

Queste le band partecipanti:

  • Mun
  • Donbruno
  • Cultural Sound Band
  • Buckwise
  • Remiak
  • Midihands

Si prospetta una settimana musicale intensa in Puglia con le selezioni regionali valide per la partecipazione alla nuova edizione del concorso Arezzo Wave Love Festival 2017.

Dopo i primi due appuntamenti live di metà mese, dal 28 marzo fino al 1° aprile nelle province di Bari, Brindisi, Foggia e Lecce le band in gara si contenderanno un post sul prestigioso palco della finalissima di Milano (il prossimo 23 e 24 giugno).

Info e dettagli su www.arezzowave.com 

Dopo le selezioni del materiale audio in studio si passa a quelle live! Le selezioni provinciali per Bari vedranno sfirdarsi sul palco del Fixit 10 band, cinque per ogni serata, ma soltanto una potrà accedere alla finale regionale!
La band sarà selezionata e votata da una giuria di esperti ma il supporto del pubblico sarà fondamentale. La band vincitrice dovrà poi sfidarsi con tutte le altre finaliste di ogni provincia pugliese ed ambire al prestigioso palco nazionale. Questa nuova edizione di ArezzoWave si svolgerà il 23 e 24 giugno a Milano.
Nuova data in aggiunta il 28 marzo!! Abbiamo deciso di aggiungere una data per permettere a più band di esprimersi e giocarsi la possibilità di partecipare alla finale regionale!!

 

 

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close