
[New Video] BLÙMIA: E’ uscito il loro video del singolo “Adolf Hipster” realizzato grazie al Contest “#Incisioni” di Casa del Vinile
E’ uscito il 1° giugno il video dei Blùmia “Adolf Hipster” realizzato grazie al Contest “#Incisioni” di Casa del Vinile !
“Proverà a radicarsi all’interno della società dove i sentimenti di rabbia, intolleranza e razzismo sono presenti più che mai.
Gustatevi il nostro nuovo singolo su YouTube, in Digital Download & Streaming su Spotify, Deezer, Apple Music ed in tutti i digital stores!!
Due anni fa, abbiamo chiesto ai Blùmia una descrizione, proprio di questo singolo:
Ci ha incuriosito il titolo del brano “Adolf Hipster”, che con poca fantasia ricorda una figura del passato non proprio gradevole. una provocazione o un preciso messaggio?
A.:
Entrambe le cose, lo abbiamo voluto immaginare come un uomo che si sveglia nel 2016, si traveste ridicolmente da “Hipster”, impara ad usare internet, si fa crescere la barba e se ne va in giro con la tua macchina, riportandotela all’orario prestabilito perché in fondo è un bravo ragazzo. Chiaramente tutto ciò ha una missione, cercare di ridicolizzare un’era buia riflettendo su un concetto che purtroppo ci permea ancor oggi, ovvero il nascondere il proprio odio e i propri pregiudizi dietro al buonismo, ”Il razzismo purtroppo è sempre in mezzo a noi, guardiamocene“.
Realizzato da: videomusicali.net
Prodotto da: Casa Del Vinile
Diretto da: Alessio Gaudio
Location: Backspace Studio (Roma) / backspacestudio.it
Grafica e props: Done Communication (Roma) / d-one.it
MakeUp: Lia MakeUp
Singolo registrato da Massimo Stano presso il Mast Recording Studio di Bari.
Blùmia: Facebook Soundcloud YouTube Instagram