
Francavilla Fontana, 11 agosto – I Negrita festeggiano un quarto di secolo della loro fantastica carriera con un live mozzafiato a Francavilla Fontana, un concerto esplosivo e caloroso, accolto a gran ovazione dal pubblico.
La formazione che sale sul palco è quella divenuta fissa già da qualche tempo: Pau alla voce e chitarra, Mac e Drigo alle chitarre, Ghando a pianoforte, tastiera, violoncello, Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria e Giacomo Rossetti al basso.

Con il partire di Radio Conga il pubblico si alza e raggiunge il sottopalco.
Il live prosegue con una serie dei più grandi successi dei Negrita che ad un certo punto raccontano l’incontro a Noto, in occasione del loro concerto, con Aldo del trio comico e dedicano proprio ai tre comici italiani due dei brani facenti parte della colonna sonora di “Così è la vita”, “Cambio” e “Mama Mae”.
Si continua con un assolo mozzafiato di Drigo e con “Bambole” con il passaggio dall’acustico all’elettronico. L’insieme di acustico ed elettronico, spiega Pau, differenzia il Tour invernale da quello estivo, chiamato per questo “La teatrale Plus”.

Seguono “Non ci guarderemo indietro mai” (versione acustica) e “A modo mio” (versione elettronica).
Pau & soci sono in formissima ed il live scorre via con una continua interazione con il pubblico e battute sull’ attuale situazione politica.
Insomma un festeggiamento coinvolgente e pieno della loro forza e passione.
FILOMENA GIORGINO
Photoset by: FILOMENA GIORGINO
[masterslider id=”336″]
Si ringrazia l’Ufficio Stampa di NEW MUSIC PROMOTION per la disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.