LiveNews_2019ReportPhoto_2019

[Report&Foto] Ovazione e tanto calore per i 25 anni dei NEGRITA a Francavilla Fontana (BR)

Condividi

Francavilla Fontana, 11 agosto – Negrita festeggiano un quarto di secolo della loro fantastica carriera con un live mozzafiato a Francavilla Fontana, un concerto esplosivo e caloroso, accolto a gran ovazione dal pubblico.
La formazione che sale sul palco è quella divenuta fissa già da qualche tempo: Pau alla voce e chitarra, Mac e Drigo alle chitarre, Ghando a pianoforte, tastiera, violoncello, Cristiano Dalla Pellegrina alla batteria e Giacomo Rossetti al basso.

Foto: FilomenaGiorgino©2019

Con il partire di Radio Conga il pubblico si alza e raggiunge il sottopalco.
Il live prosegue con una serie dei più grandi successi dei Negrita che ad un certo punto raccontano l’incontro a Noto, in occasione del loro concerto, con Aldo del trio comico e dedicano proprio ai tre comici italiani due dei brani facenti parte della colonna sonora di “Così è la vita”, “Cambio” e “Mama Mae”.
Si continua con un assolo mozzafiato di Drigo e con “Bambole” con il passaggio dall’acustico all’elettronico. L’insieme di acustico ed elettronico, spiega Pau, differenzia il Tour invernale da quello estivo, chiamato per questo “La teatrale Plus”.

Foto: FilomenaGiorgino©2019

Seguono “Non ci guarderemo indietro mai” (versione acustica) e “A modo mio” (versione elettronica).
Pau & soci sono in formissima ed il live scorre via con una continua interazione con il pubblico e battute sull’ attuale situazione politica.
Insomma un festeggiamento coinvolgente e pieno della loro forza e passione.

FILOMENA GIORGINO

Photoset by: FILOMENA GIORGINO

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di NEW MUSIC PROMOTION per la disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close