LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] UOCHI TOKI live @ “Ex Macello” Putignano – 22 novembre 2019 – Un ritorno alle origini per una delle realtà storiche più importanti della scena rap indipendente italiana!

Condividi

Si inaugura così la nuova stagione del MANGIANASTRI, rassegna di musica dal vivo e arte visiva, realizzata da I MAKE in collaborazione con FATTI DI CHINA e RADIO JPPUTIGNANO – Il 22 novembre comincia la nuova stagione del Mangianastri, rassegna dedicata alla musica dal vivo emergente e indipendente italiana.

Il Mangianastri è nato nel 2014 al Laboratorio Urbano G-LAN di Alberobello, e ha trovato la sua nuova casa al Macello di Putignano già dalla scorsa stagione. Un progetto targato di IMAKE PiccolaBottegaPopolare in collaborazione con Fattidi ChinaQuadro e Radio JP.

La serata inaugurale vedrà sul palco lo storico duo rap UOCHI TOKI col nuovo disco che ne consacra il ritorno alle origini. Prima di loro il pugliese Walter Forestiere in un solo per batteria, microfoni a contatto, feedback e oggetti sonori variabili.

Durante la serata il live painting del collettivo Fatti di China. Dopo il concerto la selection musicale a cura del putignanese Lele Sirio di Radio JP. La prima serata del Mangianastri si preannuncia ricca di qualità, ottima musica e atmosfera underground.
————————————

BIOLo storico duo rap composto da Matteo “Napo” Palma e Riccardo “Rico” Gamondi (parole il primo, basi il secondo), attivi dal 2002: gli UOCHI TOKI sono una delle realtà storiche più importanti della scena rap indipendente italiana.


Il duo ha iniziato la sua carriera completamente a digiuno di nozioni su cosa fossero le etichette e le auto-produzioni, semplicemente lavorando in campagna per guadagnare i soldi necessari alle stampe. Un’esigenza di espressione artistica incontenibile, che dal 2003 li ha portati a produrre decine di album con etichette prestigiose come La Tempesta.


Suonano le Galassie e le profondità della Terra tramite i campionatori e raccontano del Tutto, del Niente e del Qualcosa, tramite un rap frastagliato. ‘Malæducaty’ (Light Item 2019) è il loro ultimo lavoro discografico.

UOCHI TOKI @ PUTIGNANO
22 novembre 2019 – ore 21.30

Ex Macello – Via S. Caterina da Siena – Putignano

INGRESSO € 5.00 (biglietti disponibili anche su Vivaticket)

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close