LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] Tutto pronto per l’apertura del Tour di “BATTITI LIVE” 2019 @ VIESTE 30 giugno 2019

Condividi

Il grande show della radio del sud sarà presentato da Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e dello stesso Radionorba Battiti Live, e da Elisabetta Gregoraci.

L’evento sarà trasmesso su Italia1 !!

Queste le date del Tour 2019

30 giugno 2019 Vieste

7 luglio 2019 Brindisi

14 luglio 2019 Trani

21 luglio 2019 Gallipoli

28 luglio 2019 Bari

Gli ospiti

Questo il cast artistico dell’edizione 2019 del Radionorba Battiti Live: 

Alessandra AmorosoMahmmodLPIl VoloAchille Lauro, i BoomdabashFabrizio MoroAnastasioFederica Carta e ShadeFrancesco RengaIrama, Loredana Bertè,  ManeskinTakagi&KetraGiusy Ferreri,  Gue PequenoGigi D’AlessioElettra LamborghiniAnna TatangeloBaby KLuca CarboniRocco Hunt, gli StadioPaola TurciMax PezzaliOfenbachNekGiant RooksDolceneraCristiano MalgioglioTiromancinoLe VibrazioniJ-AxTormentoAnnalisaClementinoBianca AtzeiJake La FuriaModàLevanteEmis KillaFrancesco GabbaniEnrico NigiottiSergio Sylvestre, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana AngiThe KolorsElodieBenji&FedeMondo MarcioDark Polo GangChadia RodriguezLuchèFred De Palma con Ana MenaVegas JonesMr Rain & M. AttiliAielloEmma Muscat & BiondoMamasitaGabri Ponte 

ed altre sorprese che probabilmente si aggiungeranno nel corso del tour.

Grandi novità, anche, sul fronte della produzione televisiva: la regia è affidata a Luigi Antonini, regista di X Factor, del Capodanno in Musica ed altri programmi di successo. La scenografia sarà firmata da Luigi Maresca, la fotografia da Massimo Pascucci. Nello staff della direzione artistica confermato, invece, l’autore Marco Pantaleo, con la collaborazione di Antonio Tocci, e Pasquale Sabatelli per il casting artistico. Direzione tecnica di Dino D’Alessandro. La creatività grafica è stata affidata a Clonwerk, a Brainpull la comunicazione digitale, a LaPresse l’ufficio stampa e la produzione esecutiva a Music Art Managment.

Lo spettacolo andrà in scena su un maestoso palco targato Rooster, di circa 30 metri di fronte e 12 di altezza, oltre 100 metri quadri di megascreen led ad alta risoluzione gestiti da media server, oltre 270 proiettori di ultima generazione controllati da più consolle digitali sincronizzate tra loro, un impianto audio da oltre 60.000 Watt di potenza e l’impiego di più consolle digitali ai massimi livelli tecnologi, dedicate espressamente alla produzione audio di tipo “live” e per impieghi broadcast. Anche lo spettacolo televisivo sarà supportato dalle migliori tecnologie disponibili, accuratamente selezionate per assicurare la migliore qualità dell’immagine in 4K e in tecnologia Hdr-Obvan di Mediacam, con una regia mobile di 70 metri quadri per il coordinamento di oltre 12 telecamere. Il tutto con l’impiego di oltre 70 addetti, coordinati in tempo reale attraverso un complesso sistema Intercom per uno sforzo produttivo che impiegherà oltre 200 uomini e donne.

Lo spettacolo anche quest’anno sarà preceduto da un pre show pomeridiano condotto dai dj della radio del sud con musica, divertimento e tanti gadget offerti dai partner di Battiti Live. Hanno scelto Battiti Live brand italiani ed internazionali di primissimo piano come Tim, Fiat, Nintendo, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow.

Lo show comincerà invece come sempre poco dopo le 21 e sarà trasmesso in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it, oltre, come detto, in prima serata su Italia 1.

pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close