LiveNews_2019LivePuglia_2019

[Music Live] CHASSOL l’artista che armonizza la realtà @ “MAT – Laboratorio Urbano” Terlizzi (BA) – 21 giugno 2019

Condividi


Il musicista francese acclamato dalla critica, collaboratore di Solange, Phoenix, Diplo, Frank Ocean porta il suo capolavoro “Big Sun” in Puglia
Il 21 giugno al MAT laboratorio urbano, in collaborazione con Time zones, arriva un artista internazionale immenso, un concerto per il quale rinunciare a tutto perché sarà una delle esperienze sonore e visive più entusiasmanti della vostra estate.

CHASSOL combina film-documentario e composizione musicale, cattura i suoi incontri con una macchina fotografica, modifica il filmato in motivi visivi su cui aggiunge le proprie sequenze di accordi. Chiama questo metodo “ultrascoring”.

Chassol ha al suo attivo tre album/film: “Nola Chérie“, che utilizza riprese girate a New Orleans all’indomani dell’uragano Katrina; “Indiamore“, un viaggio sulle rive del Gange in India, e infine “Big Sun“, un tributo incantatore alla sua isola natale della Martinica. Verso la fine del 2017, Chassol ha tenuto una serie di concerti negli Stati Uniti, aprendo per la cantante americana Solange al Radio City Music Hall di New York City e al Teatro Greco di Berkeley.

Il nuovo progetto di Chassol, LUDI, è un film musicale ispirato al romanzo The Glass Bead Game dello scrittore tedesco Hermann Hesse. Utilizza tecniche miste di film-documentario, animazione ed effetti speciali. Ludi riguarda il gioco, il tempo e la musica vissuti da esseri umani e animali. Girato in location vicino a Tokyo e Parigi, il progetto sarà pubblicato nel 2019.

Biglietti disponibili al botteghino e in prevendita a questo link

Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/305135170398327/


pubblicità
Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close