
Davvero inarrestabili i Subsonica che, dopo l’annuncio dei primi 21 concerti estivi, aggiungono un nuovo appuntamento live a Matera, il 19 luglio 2019, nello splendido scenario della Cava del Sole.
Il live di Matera si inserisce nel ricco calendario di eventi con i quali la città, capitale europea della cultura per il 2019, si prepara a celebrare i 50 anni dell’uomo sulla luna.
Per partecipare agli eventi del calendario ufficiale di Matera 2019 devi possedere il passaporto per Matera 2019 (http://bit.ly/ticket_ITA).
Qui tutte le informazioni necessarie per partecipare ➡️ http://bit.ly/Subsonica_Matera2019
Il tema non è nuovo per la band che, nel 2002, dedica la copertina del terzo disco “Amorematico” all’allunaggio su un pianeta desolato: in tuta da astronauta, i Subsonica, fotografati da Luca Merli, sono catapultati in un paesaggio di provincia e mostrano enorme disorientamento, simbolo di uno stato di confusione nato a seguito dei devastanti fatti di cronaca accaduti in Italia durante quel periodo. Il concerto sarà occasione per il pubblico di immergersi in una collisione spazio-temporale fatta di ritmo, amore, energia e introspezione, una notte per sognare la luna ballando dalla terra.
L’atteso tour estivo dei Subsonica si arricchisce, così, di una nuova tappa, incontrando il grande desiderio della band di includere quanto più possibile l’intera penisola nell’arco di questa nuova tranche di date live, di cui saranno presto comunicati nuovi appuntamenti.