GIONNYSCANDAL
“BLACK TOUR”
LIVE NEI PRINCIPALI CLUB ITALIANI A NOVEMBRE 2019
GionnyScandal arriva finalmente live nelle principali città italiane con le nove tappe del suo Black Tour a novembre 2019. Il Demodé Club di Modugno è la seconda data in programma, l’8 novembre, organizzazione Ubique Concerti.
GIONNYSCANDAL
BLACK TOUR
7 novembre – Duel Beat – Napoli
8 novembre – Demodè – Modugno (BA)
14 novembre – Largo Venue – Roma
15 novembre – Flog – Firenze
17 novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino
22 novembre – Estragon – Bologna
23 novembre – Hall – Padova
28 novembre – Alcatraz – Milano
info su www.bpmconcerti.com
Dopo il successo dell’ultimo album EMO e sulla scia dei risultati delle hit virali Per sempre e Solo te e me, il cui video ha superato oltre 23 milioni di views in rete, il grande ritorno in musica di GionnyScandal è Ti Amo Ti Odio. Il brano – scritto dallo stesso Gionata Ruggieri, ormai idolo di molti giovani amanti del rap, e prodotto da Sam Lover – è la prima canzone che porta il genere Emo Trap in Italia, con un testo che riflette direttamente l’esperienza dell’ultima relazione sentimentale dell’artista .
«Ti Amo Ti Odio l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap»
Nel brano si intrecciano sonorità emo con quelle tipiche della trap, senza trascurare le emozioni e i sentimenti ai quali i fan di GionnyScandal sono abituati. Con un sound coinvolgente e un ritornello diretto e vincente, Ti Amo Ti Odio è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’evoluzione del rapper e la sua capacità di spaziare tra diversi generi.