inediti 2022News_2022VideoClip 2022

“Lupi Selvaggi”, il nuovo singolo e videoclip di BOUVIER.

Condividi

“Lupi Selvaggi” è il nuovo singolo di Bouvier, atipico progetto indie cantautorale attivo da circa un anno, nato dal sodalizio tra Giovanni Palmer e Fabrizio Facø Convertini, autori, produttori e musicisti tra i più interessanti che possiamo vantare oggi in Puglia.

Trattasi del secondo di una serie di singoli che verranno pubblicati e distribuiti dalla label/collettivo Dischi Uappissimi, che si è fatta notare in questi ultimi anni per aver lanciato artisti molto interessanti come LAZZARETTO e Checco Curci.

Il brano è accompagnato da un  ipnotico videoclip in bianco e nero scritto, diretto, girato e montato dallo stesso Fabrizio Facø Convertini, che è stato bravo a tradurre in immagini il significato di “Lupi selvaggi”.

Il videoclip di “Lupi selvaggi” così come la canzone è una lettera d’amore diretta a tutti coloro che si sentono stretti nel ruolo che la vita gli ha imposto.

Stretti nel lavoro, nella loro famiglia, nella musica che ascoltano, nei film che vedono, negli abiti che indossano. Fuggire dalla quotidianità ha la funzione di ossigeno, revitalizzante. Tornare alle origini di bestia rompendo lo schema della quotidianità (Bouvier).

Quello di Bouvier è un pop cantautorale notturno, appiccicoso e leggermente sbarazzino, cantato rigorosamente in italiano.

Una band che con soli due singoli all’attivo dimostra di possedere un immaginario già ben definito. E il nuovo singolo “Lupi Selvaggi” ne è la perfetta dimostrazione.

Buon ascolto e buona visione.

Lupi selvaggi è una canzone di Bouvier​
Video di Faco Fak
Prodotto da BOUVIER
Musica di: GIOVANNI PALMER e FABRIZIO FACO CONVERTINI
Testo di: GIOVANNI PALMER
Drum: Fabrizio Semerano
Rec/Mix e Master di Fabrizio Faco Convertini
© e ℗ Dischi Uappissimi
Uff. Stampa DOPPIO CLIC PROMOTIONS

INSTAGRAMFACEBOOK PALMERFACEBOOK FACO

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!