inediti 2020News 2020VideoClip 2020

LUCA BASILE esce con un video romantico, oscuro ma pieno di speranza per questo Natale !

Condividi

Luca Basile : “In questo periodo così particolare, per questo Natale sentivo il bisogno di farvi e di farci un regalo. Abbiamo così tanta necessità di buone energie e di speranza, di arte e di emozioni. Nel mio piccolo ho voluto dedicarvi questo brano, così come piace a me: romantico, scuro ma illuminato di speranza, ironico, emozionale e dalle sonorità epiche.

Ringrazio il Regista Eugenio Pranzo della TARGETHOUSE PRODUCTION per aver realizzato un vero e proprio cortometraggio  che trasmettesse un senso d’amore e speranza, in questo periodo così travagliato, omaggiando Burton con lo stile fiabesco e gotico, incentrato sul tema dell’emarginazione e della solitudine.

Ringrazio il sound engineer Domenico Nìk Stricchiola al mix e al master ed infine, ma non meno importanti tutti coloro che mi hanno supportato nella realizzazione di questo progetto alla quale tengo molto“.

Il corto è girato a Nardò (LE) e vede come protagonisti Ivan Paglia ed Elena Ludovica Cappello.


Luca Basile – Violoncellista e compositore

Luca Basile, classe 1993, è un violoncellista Tarantino diplomatosi al conservatorio Tito schipa di Lecce, collabora con numerosi artisti del panorama nazionale e internazionale viaggiando con la musica con orchestre in: Cina, Mongolia, Belgio, Olanda.  Ha 4 dischi all’attivo e tour ( Serbia, Lettonia, Inghilterra, Croazia, Ucraina) con la sua Band Elegy of Madness, è docente di violoncello e compositore di colonne sonore per film. Attualmente al lavoro per nuove produzioni.

FACEBOOKINSTAGRAM


Eugenio Pranzo – Regista

Eugenio Pranzo, classe 1995, ha una grande passione per il cinema che lo accompagna sin dall’infanzia. Una passione che prosegue nell’adolescenza con vere e proprie realizzazioni di progetti audiovisivi di vario genere, interamente scritti da lui, che lo conducono nel 2014 a fondare una produzione cinematografica indipendente la: TARGETHOUSE PRODUCTION.

Eugenio Pranzo, in questa occasione presenta un corto ispirandosi a vari film del regista Tim Burton come: La sposa cadavere; Edward mani di forbice; Nightmare Before Christmas.

INSTAGRAM


Domeniko Nik Stricchiola – Mix & Master – INSTAGRAM

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!