LivePuglia_2020News_2020

[Live Music] I live di ANUSEYE e TONNO all’ “Under Time Zones” @ Bari 17 settembre 2020

Condividi

Bari 17 settembre 2020 – Siamo stati all’ “Under Time Zones 2020” svoltosi quest’anno al Parco Princigalli per il doppio live dei pugliesi Anuseye ed i toscani Tonno.

Gli Anuseye uno dei migliori prodotti del rock made in Puglia. Come ha riportato la critica: “Forse quello che mancava in Italia: una band stoner di livello internazionale“. Saldamente guidati da Claudio Colaianni, dal suo songwriting maturo e l’abilità da chitarrista di alto rango, gli Anuseye abbracciano sintassi stilistiche allungate verso frange acide a volte con pennellate di blues a volte imbastardite di striature al limite del garage. Un’emotività bruciante intrisa di psichedelia per un live elettrizzante. 3:33 333 è il loro ultimo lavoro.

Claudio Colaianni – Guitar Vocals
Stefano P Jesus – Guitars
Damiano Ceglie – Drums
Giovanni D’Elia – Bass Guitar


I Tonno hanno da poco pubblicato l’album “Quando ero satanista” che segna l’inizio della loro vera avventura. Un’intelligentissima capacità, al limite del dadaismo, di giocare con le parole ed i vari luoghi comuni di cui è cosparsa la cultura 2.0. Un velato omaggio all’ironia del grande maestro Freak Antòni ed alla mai dimenticata stagione del rock demenziale. Un godibilissimo divertimento a base di rock.


Photoset by: Giorgia Paradiso

ANUSEYE

TONNO


Credits: si ringrazia TIME ZONES per la gentilissima disponibilità al servizio e la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!