Live NewsLiveInPuglia

[Live] EDDA “Graziosa Utopia tour” @ Eremo Club Molfetta (BA)- 19 apr 2017

Condividi

 presenta:
” I Concerti del Venerdì “

Venerdì 19 maggio 2017
EDDA
in “GRAZIOSA UTOPIA TOUR”

Opening act & ticket: news soon
Apertura porte ore 21.30

————————–———–

Edda (Woodworm Label)

A distanza di tre anni da “Stavolta come mi ammazzerai?” (Niegazowana Records), Stefano EDDA Rampoldi torna con “GRAZIOSA UTOPIA”, un disco maturo, forte e disperato, denso di suggestioni, spiritualità, provocazioni e amore incondizionato. I testi mantengono tutte le caratteristiche che hanno reso il suo stile unico e riconoscibile: l’esposizione del proprio lato femminile, l’eroina, la vita metropolitana come specchio dei tormenti interiori.

Tornato dopo dodici anni di silenzio e sei dischi con i Ritmo Tribale, pubblica il primo disco da solista nel 2009, Semper biot (frase in dialetto milanese che vuol dire “sempre nudo”). In un’intervista nel programma televisivo di Daria Bignardi L’Era Glaciale, ha poi raccontato della sua conversione alla religione Hare Krishna, di amare l’India e sperare di tornarci al più presto.

Nel secondo disco, Odio i vivi, con la collaborazione di Taketo Gohara alla produzione, vi è maggiore utilizzo di strumenti elettrici ed in alcuni momenti anche di orchestrazioni. Sul palco con lui, Fabio Capalbo (batteria, drumpad) e Luca Bossi (basso, tastiere).

————————–———–

Eremo Club
S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Cola Olidda)

————————–———–

🌻 la musica è nella nostra natura

 

Evento 

Review Overview

Tags
Show More
Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close