Live NewsLiveInPuglia

[Live] COEZ Rooftop Tour: “Un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia” @ Teatro Abeliano Bari – 13 gen 2017

Condividi

COEZ

(live)

Teatro Abeliano – Bari
13 gennaio 2017
inizio ore 21.00

Un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha conquistato le radio e il pubblico. Il rapper e cantautore Silvano Albanese, in arte Coez, arriva in Puglia, a Bari, venerdì 13 gennaio al Teatro Abeliano, per una tappa molto attesa del tour “From The Rooftop”.

L’artista, che vanta collaborazioni con Gemitaiz e MadMan, Marracash, Salmo e la guida artistica di Riccardo Sinigallia, con gli ultimi due album “Non erano fiori” (2013) e “Niente che non va” (2015) ha lasciato il segno: un cammino non scontato per un artista che sta tracciando una strada nuova nella musica italiana con ballate ritmate che hanno conquistato pubblico e radio, come “Lontana da me” e “La rabbia dei secondi”. Tra dicembre e gennaio Coez porta il progetto From The Rooftop (la serie di video in cui presenta pezzi in acustico e un EP digitale su Spotify) in giro per l’Italia.

Rooftop Tour
“Da circa un anno Gaspare ed io portiamo avanti il “From The Rooftop”, una serie di video in cui con la chitarra acustica e la loop station abbiamo arrangiato alcuni miei brani e alcune cover, fra cui ad esempio “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta e “Verso altri lidi” degli Uomini Di Mare. Tutto questo è nato anche con l’intento di far conoscere cose nuove, o cose vecchie a persone nuove.
Direi che è ora di portare questa intimità a spasso per l’Italia.”
Coez

 

Il concerto al Teatro Abeliano del 13 gennaio 2017 inizierà alle 21,00

 

#FromTheRooftop

Ticket: € 13,00 al botteghino
(€ 13,00 + d.p. in prevendita nel circuito Bookingshow.it)
http://www.bookingshow.it/Coez-live-Biglietti/94076

Teatro Abeliano
Via Padre Massimiliano Kolbe 3 – Bari
start: ore 21.00
infoline: 3938990152

 

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!