LivePuglia 2022News_2022ReportPhoto 2022

L’attivismo Rock dei MARLENE KUNTZ “Karma Clima Experience Tour” al Pensieri Correnti Festival @ Locorotondo 30 luglio 2022.

Condividi

P.zza Moro, Locorotondo – 30 luglio 2022: Karma Clima, il nuovo progetto della band cuneese, nato da recenti residenze artistiche in piccoli borghi della provincia di Cuneo, coniuga la musica alle tematiche del cambiamento climatico, della sostenibilità e del risveglio delle consapevolezze individuali.

Condivisione, collettività, cooperazione, apertura verso l’altro. E ancora, dialogo tra arte, musica, scienza, economia.

Alla luce di questo dialogo, a presentare i Marlene Kuntz al pubblico pugliese è il matematico Prof. Piergiorgio Odifreddi.

Arte, scienza, sostenibilità e consapevolezza prendono voce nel rock dirompente degli storici Marlene Kuntz.

I testi, mai banali, raggiungono quella poetica che rende i Marlene unici, specie laddove ben amalgamano il breve tocco melodico alle chitarre elettriche e al violino.

Il carismatico Cristiano Godano (voce e chitarra) domina il palco con forza propulsiva, coinvolgente. La sua voce ora delicata ora ruvida incanta il pubblico.

Non da meno gli altri componenti della Rock band: Riccardo Tesio (chitarra), Luca “Lagash” Saporiti (basso), Sergio Carnevale (batteria) e Davide Arneodo (violino e tastiere).

Alternano brani storici a brani del nuovo progetto e comunque è un crescendo di emozioni sonore indelebili.

ELISA CASTORO


Photoset by: ELISA CASTORO


Credits: Si ringrazia Astarte Agency per la cortese disponibilità e Pensieri Correnti per la perfetta organizzazione dell’evento.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!