LivePuglia_2020News_2020

La quinta edizione del “M-EAT & SOUND” con quattro live tutti salentini: ALLA BUA, FLASHBACK con LO ZOO di 105, e i super ospiti SUD SOUND SYSTEM. Dal 6 al 9 agosto a Mancaversa (LE)

Condividi

Dal 6 al 9 agosto la quinta edizione di M-eat & Sound a Mancaversa

QUATTRO LIVE TUTTI SALENTINI: LA PIZZICA DEGLI

ALLA BUA, IL VIAGGIO NEL TEMPO DI FLASHBACK CON LO ZOO DI 105,  GLI EFFETTI SPECIALI DI BAR ITALIA. GRANDE ATTESA PER I SUPER OSPITI SUD  SOUND SYSTEM.

 M-EAT & SOUND SARÀ UN’EDIZIONE IN COMPLETA SICUREZZA: INGRESSI A NUMERO CHIUSO E OBBLIGO DI PRENOTAZIONE SUL SITO WWW.M-EATANDSOUND.COM

Tutto pronto per M-eat & Sound, l’evento più atteso dell’estate del Sud Salento. Dopo la conferma della quinta edizione del festival della convivialità, organizzato dall’associazione di volontariato I Train in collaborazione con il Comune di Taviano, l’Associazione “Cuore amico” Onlus e l’agenzia Bestproduction perla parte artistica, arrivano i nomi del cast musicale atteso sul palco dell’Arena del Mare di Mancaversa. Quattro serate previste, con artisti di spicco e ospiti illustri, tutti progetti nati nel Salento ma conosciuti per il loro successo in tutta Italia.

Si parte giovedì 6 agosto con Zoo Party Flashback, un viaggio nel tempo che ripercorrerà a tempo di musica da ballare e cantare, performance danzanti e acrobatiche, dj e speaker gli ultimi 20 anni del mondo dello spettacolo. Una festa nella festa, che si concluderà con le gags irriverenti e l’animazione dei dj de Lo Zoo di Radio 105.

Molto attesa anche la seconda serata con il ritorno live dei Sud Sound System, pronti a portare sul palco tutti i successi del reggae-muffin in salsa salentina, compreso l’ultimo singolo prodotto a luglio “Sempre tu”. Terza notte, quella di sabato 8 agosto, con la pizzica evergreen degli Alla Bua, mentre il grande party di chiusura di domenica 9 agosto è affidato a Vanny dj e al suo Bar Italia.

Il resto sarò tripudio di sapori, con i migliori prodotti dell’enogastronomia pugliese, e un lavoro costante di valorizzazione delle eccellenze del territorio, con un occhio puntato alla solidarietà. E, per l’edizione 2020, alla sicurezza: gli ingressi saranno a numero chiuso e fino a una capienza massima di mille partecipanti, mentre la prenotazione sarà obbligatoria e si effettuerà esclusivamente sul sito ufficiale www.m-eatandsound.com.

Il contributo di partecipazione, pari a € 25,00 a serata, andrà a coprire le spese logistiche per adeguamento alle disposizioni Covid19 e permetterà ad ogni ospite di fruire di 3 fiches gastronomia e di un kit sicurezza composto da mascherina lavabile, gel igienizzante e salviettine.

Previste riduzioni ed omaggi per ragazzi e bambini.

FACEBOOK

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!