LivePuglia_2020News_2020

AGRICOOLTOUR Festival 2020 passa da Lucera (FG) 7 agosto ed Andria (BAT) 8 agosto

Condividi

Il tour più bucolico che c’è arriverà infatti venerdì 7 agosto alla Masseria Sant’Agapito di Lucera (FG) e sabato 8 agosto alla Fattoria Naturalmente di Andria (BAT).

Ad esibirsi in un concerto acustico sarà l’artista scelta di questa edizione ChiaraBlue che, accompagnata dal chitarrista Matteo Iarlori, proporrà la sua musica caratterizzata da profonde radici latine e mediterranee, compreso il singolo “Dinosauri” (qui una versione unplugged del brano:

La cantautrice – nata a Losanna, cresciuta a Rieti e adesso residente a Milano – è arrivata in finale al Premio “Bianca d’Aponte” 2019, ottenendo fra l’altro la produzione artistica di un brano curata da Ferruccio Spinetti (Avion Travel, Musica Nuda). È stata inoltre selezionata per la finale del Premio Bindi 2020, in programma prossimamente.

Quest’anno AGRICOOLTOUR FESTIVAL arriva anche alla MASSERIA SANT’AGAPITO di Lucera (FG), che venerdì 7 agosto a
partire dalle 20 ospiterà il concerto acustico di CHIARABLUE, accompagnata per l’occasione dal chitarrista
Matteo Iarlori. Prevista pure la presenza di un buffet. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 333 4495798.


Per il secondo anno consecutivo AGRICOOLTOUR FESTIVAL arriva alla FATTORIA NATURALMENTE di Andria (BAT), che
sabato 8 agosto alle 21 (con ingresso alle 19) ospiterà il concerto acustico di CHIARABLUE, accompagnata per l’occasione dal chitarrista Matteo Iarlori. Contestualmente all’evento sarà possibile gustare orecchiette
pugliesi e focaccia della nonna, oltre che fare un giro sull’asinello. È gradita la prenotazione per il buffet al numero 320 8850227.


Si rinnova anche per questa edizione l’assegnazione dell’Agricoolstage – consistente in un tagliere di legno realizzato artigianalmente più la gratuità per la realizzazione della data il prossimo anno – all’azienda che si
sarà distinta per ospitalità, organizzazione e preparazione della location nella quale si esibirà l’artista scelta.
Infine, le strutture che fossero già interessate a prendere ad AGRICOOLTOUR FESTIVAL 2021, possono compilare il form presente al link isolatobialabel.com/agricooltour/agricooltour-form-1 oppure contattare il numero 351 8307228.

Le candidature sono aperte a masserie, fattorie didattiche, luoghi di interesse ambientale (parchi, percorsi etc.), siti archeologici, B&B situati in mezzo alla natura, agriturismi, orti cittadini, borghi, comunità di recupero e case famiglia, mentre non si accettano proposte da live club, organizzazioni in città e, genericamente, strutture adiacenti al normale traffico cittadino.

Show More
Back to top button
error: Content is protected !!